HotelsClick.com

Hotel Grand

4 Stelle

  Mgarr Gozo - GSM 9026 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Mgarr - Gozo

L'hotel dispone di una piscina con una vista completa sull'isola di Malta che lascerà incantati. Ogni giorno, la prima ora di connessione internet è in omaggio. Di sera, l'hotel intratterrà con spettacoli di musica dal vivo o con un film proiettato nel cinema della struttura. Il personale sarà lieto di organizzare escursioni subacquee. Inoltre, si avrà modo di usufruire di un servizio navetta gratuito per le spiagge della Baia di Ramla e della Baia di San Blas, che distano 5 km dalla struttura.
L'hotel e' situato idealmente davanti al paesino di pescatori di Mgarr Harbour. L'hotel gode di vedute panoramiche di Comino e Malta attraverso lo stretto di Gozo. Tutte le attrazioni e le spiagge sull'isola sono ad una breve distanza in auto, una fermata degli autobus si trova a 3 minuti a piedi dall'entrata dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono mantenute in condizioni eccellenti, arredate con gusto, tutte con stanza da bagno privata. Altre facilitazioni includono asciugacapelli, mini bar, linea telefonica diretta, TV satellitare ed aria condizionata. Tutte le camere offrono delle vedute della campagna isolana o sul giardino.

Ristorante

Sono presenti due ristoranti che propongono sia cucina locale che internazionale. I menu sono vari e gli chef sono felici di offrire diete speciali. Sono inoltre presenti due bar che servono spuntini leggeri e drink durante tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Grand offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand offre un servizio minibar. L'Hotel Grand dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota