HotelsClick.com

Europa Hotel

2 Stelle

  138 Tower Road - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

L'Europa Hotel Sliema è stato completamente rinnovato. Ora vanta servizi degni di un hotel 3 stelle a prezzi molto convenienti. L'hotel Europa è un moderno hotel a due stelle che offre camere graziose, prezzi convenienti e splendide viste sul mare dalle camere con vista sul mare. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. La connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita è disponibile in tutto l'hotel. Le camere Vista Mare e Standard sono dotate di aria condizionata.
L'Europa Hotel sul lungomare di Sliema si trova sull'elegante viale delle torri di Sliema, tra caffetterie, ristoranti e la zona commerciale più famosa di Malta. Per molti, Tower Road Sliema è considerata la regione più alla moda e ricca di Malta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere standard dell'Europa Hotel Sliema Malta sono state appena rinnovate in camere moderne e confortevoli, ognuna dotata di aria condizionata, bagno privato, telefono e TV LED satellitare. Infine, le 15 camere dell'Europa Hotel Sliema sono ampie camere con balcone fronte mare con fantastiche viste sul mare e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Europa Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Europa Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Cavriago, Italia
03/05/2011

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Un buon ostello

Definirei l'hotel un buon ostello, molta libertà negli orari (praticamente sempre aperto), spartano, colazione minimale. adattissimo per giovani che vogliono spendere poco in un luogo comodo ai servizi e con una buona "spiaggia" di fronte.


Bisceglie, Italia
30/08/2010

Scarso: 1.5/5 Maggiori dettagli

Hotel europa

Da evitare!!state alla larga!!struttura fatiscente, servizi inesistenti, colazione immangiabile, impossibile riposare non solo per la centralità della posizione e cl'esistenza al piano terra di un bar, ma per le pale del ventilatore, l'unica finestra che si affacciava sull'atrio in cui convogliavano tutti gli scarichi.mai più!!

Chiudi

continua


Ameglia (Sp), Italia
19/06/2010

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Albergo ideale per tutti

L'hotel è in una posizione ottima,sul mare e vicino alle zone più rinnomate raggiungibili anche a piedi.
il personale è molto disponibile e il rapporto qualità prezzo è ottimo.


Torino, Italia
16/04/2010

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Hotel europa sliema

Hotel di pessima qualita'

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com