HotelsClick.com

Hotel Sliema Chalet

3 Stelle

  Tower Rd, 117 - SLM 16 Sliema - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

L'hotel posiziona se stesso fra gli alberghi di piu'alto livello fra quelli della stessa categoria. Beneficia di una posizione magnifica e di vedute fantastiche del mare Mediterraneo. (DB 03/09)
L'hotel è situato nella popolare Silema Promenade e gode di spettacolari vedute della costa Mediterranea. Una spiaggia rocciosa è subito attraversata la strada e l'albergo è ad una distanza a piedi dai centri dello shopping e degli affari, popolari luoghi notturni e crociere turistiche. Autobus per Valletta e altre attrazioni turistiche fermano davanti all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto piccola con una entrata al cafè su un lato, un banco ricevimento e un corridoio che conduce al ristorante principale.

Esterno

Un moderno edificio a 8 piani direttamente davanti al mare, tipico dell'architettura del lungomare di Silema.

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili da medie a grandi e tutte mantenute in ottime condizioni. Le dotazioni includono aria condizionata/riscaldamento, TV satellitare, telefono con linea diretta e cassaforte personale. Per il decor di tutte le unità è usato uno schema colore blu.

Ristorante

Il ristorante principale serve una varieta'di cibo eccellente, sia tradizionale che continentale. In alternativa il Cafe offre una scelta di pesce, pietanze ai ferri, pasta e pizza o un assaggio dei migliori dolciumi prodotti localmente mentre si osserva la vivace attivita' sulla passeggiata fronte mare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sliema Chalet propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Campoformido, Italia
05/06/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Commenti

Il rapporto qualità prezzo è molto buono. è un albergo pulito, la camera è grande con aria condizionata.

Vedi tutte le recensioni
Prenota