HotelsClick.com

Osborne Hotel

3 Stelle

  50, South Street - VLT1101 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Valletta

L'Osborne hotel è una magnifica struttura a 3 stelle posizionata a La Valletta. Questo bellissimo hotel è ospitato in uno dei famosi palazzi costruiti dai cavalieri dell'Ordine di San Giovanni nel XVI secolo. La sua storia e la sua posizione fanno sì che chi vi alloggia possa vivere una vacanza immerso nella storia e nella vita della città. L'Osborne hotel di Malta è inoltre comodo per gli spostamenti, infatti, dista 10 km dall'aeroporto e 4 km dalla stazione ferroviaria. Le camere, disposte su 5 piani, sono moderne e dotate di ogni comfort, tra i quali TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, linea telefonica diretta. Inoltre ogni ospite potrà usufruire nella propria camera del servizio mini bar e della cassetta di sicurezza. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti uno splendido solarium e una piscina all'ultimo piano dove poter trascorrere del tempo in completo relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel Osborne offre svariati servizi ai propri ospiti per rendere il loro soggiorno piacevole. La struttura è provvista di bar e lounge, servizio di concierge, reception aperta 24/24, servizio di lavanderia, servizio in camera, aria condizionata, macchina di pulizia scarpe, wifi in tutto l'edificio. L'hotel è dotato di ristorante dove su richiesta sono disponibili pasti per celiaci e vegetariani. Per gli ospiti che volessero rilassarsi vi è una piscina sul tetto e terrazza solarium. Inoltre al 6° piano è presente la Battenberg Suite usata per ospitare eventi e conferenze.

Sala

La lobby e' piccola, classica e intima. In contrasto con le pareti di pietra calcarea, mantenute al loro stato originale, i divani rossi e l'arredo di legno scuro donano un'atmosfera Maltese molto nobile all'entrata dell'hotel.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un palazzo risalente al XVI secolo convertito costruito dai cavalieri dell'ordine di St John e pertanto è tipico dell'architettura delle aree circostanti di Valletta.

Camere

L'hotel dispone di 63 camere di diversa tipologia, ognuna è provvista di bagno privato, connessione wifi, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata o riscaldamento, kit per il caffé e il tè, sveglia, bagno privato con prodotti da bagno, asciugacapelli e una culla. Inoltre gli ospiti possono usufruire del servizio in camere di quello di lavanderia. Nelle camere deluxe sono presenti servizi aggiuntivi gratuiti quali: mini-bar, vista sul mare, ferro e asse da stiro, kit per il cucito, kit per igiene orale, accappatoi.

Ristorante

Il ristorante in stile buffet è situato al piano terra e presenta un'entrata separata. Qui gli ospiti possono godere di una varietà di cucina locale e internazionale. Il bar di stile rustico offre un'atmosfera intima, dove gli ospiti possono rilassarsi e gustare un drink. E' situato all'interno e collocato nella parte frontale dell'hotel.

Posizione

L'Hotel è situato nella capitale maltese, La Valletta. Dalla struttura si possono facilmente raggiungere a piedi luoghi d'interesse come l'Upper Barrakka Gardens, il Grand Masters Palace, la St John's Co Cathedral, la Casa Rocca Piccola e il Museo Nazionale di Archeologia. L'hotel dista poco meno di 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Malta.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Osborne Hotel dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Osborne Hotel offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Osborne Hotel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Osborne Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Osborne Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Osborne Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Osborne Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 21 MIN
  • Stazione: LA VALLETTA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
24/03/2017

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Bene ma non benissimo

Ottima la posizione, non eccezionale tutto il resto


Roma, Italia
12/02/2017

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

In declino

Quello che fino a qualche tempo fa doveva essere un buon albergo ma sembra essere stato lasciato al suo destino. aria condizionata non funzionante perfettamente, bollitore rotto, pareti scrostate. la nostra stanza aveva due finestre che davano su un cortile interno senza neanche una tendina. wifi inutilizzabile e colazione scarsa. dispiace perché ha un buon potenziale, in posizione perfetta per la valletta

Chiudi

continua


Italia
09/07/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Abbiamo soggiornato in questo hotel tre notti. considerata l'esperienza molto negativa dell'anno precedente in un'altro hotel di malta nella zona paceville abbiamo trovato questa struttura di nostro gradimento e con un ottimo rapporto qualità prezzo. le camere sono confortevoli, pulite. i letti molto comodi. l'aria condizionata funziona bene. la colazione è ricca e varia. il personale è gentile e accogliente. la posizione è strategica....in pieno centro, a pochi passi dal terminal bus con cui si può girare l'intera isola. un soggiorno da ripetere sicuramente.....

Chiudi

continua


Italia
05/04/2016

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza di pasqua

Ci è piaciuto la cortesia generale dello staff,le camere erano discretamente pulite ma con qualche difetto.
non ci è piaciuto la poca chiarezza alla ricezione quando ci sono stati proposti e in seguito acquistati,dei biglietti per una gita organizzata a gozo.
alla nostra richiesta di una guida in italiano ci è stata assicurata la presenza ma all'arrivo al porto per prendere il traghetto abbiamo scoperto che in realtà siamo stati inseriti in un gruppo con guida in inglese.

Chiudi

continua


Bitonto, Italia
13/12/2015

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Un buon tre stelle centrale

Hotel comodo per visitare il centro della valletta e vicino al piazzale da dove partono i bus per visitare tutta l'isola. unico, grande neo: internet a pagamento


Italia
29/10/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Prezzo e posizione ottimi

Posizione ottima , cordialità ottima pulizia sufficiente , servizio , bagno piccolo e non pulitissimo


Alghero, Italia
20/07/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Hotel carino, pulito, vicino al centro e alla fermata degli autobus con i quali ci si sposta agevolmente in tutta l'isola. personale gentile, discreta colazione


Torri Del Benaco, Italia
22/03/2012

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Albergo centralissimo

Ottimo rapporto qualità.prezzo, buona posizione. camere spaziose e pulite, bagno da rinnovare. colazione molto povera.


Firenze, Italia
21/03/2012

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Weekend a malta

Hotel in posizione centrale a la valletta, facilmente raggiungibile. hotel molto confortevole carino. ottimo rapporto qulità prezzo. colazione abbondante. possibilità di cena a prezzi contenuti. personale molto cordiale.


Calosso At, Italia
23/02/2012

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Prima volta a malta

Ottima sistemazione per chi vuole visitare la valletta. situato nel centro storico e vicino al terminal degli autobus.confortevole ed elegante con camere spaziose.personale cortese e disponibile. conveniente nel rapporto qualità-prezzo e con 10 euro in più si può passare da b&b a mezza pensione (vino compreso)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota