HotelsClick.com

Hotel Castille

3 Stelle

  Castille Square - Valletta - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Valletta

L'hotel dispone di reception aperta 24 ore al giorno, una caffetteria deliziosa che un tempo ospitava le scuderie. Vi è un comodo salotto, sala televisione, e anche sala lettura. L'hotel dispone di una vista panoramica dell'isola. L'hotel ospita due ristoranti molto eleganti che offrono agli ospiti una vasta selezione di cucina locale e straniera.
L'hotel Castille è un hotel di categoria superiore a tre stelle, situato nel cuore della città della Valletta, affascinante capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con mobili d'epoca e accessori per integrarsi con la bellezza architettonica dell'edificio. Alcune camere dispongono di un balcone di legno tradizionale maltese. Tutte le camere sono dotate di: bagno, riscaldamento autonomo aria condizionata centralizzata, moquette da parete a parete, telefono, TV, Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Castille propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Castille propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VALL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
26/07/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Excellent and friendly staff

The room was small and furnitures are old
advertised tv channels were not available
the staff was very friend;y and helpful
the room might be warm, even with ac on, for certain people, it was fine for me
towels were changed every day, that was unnecessary considering the water resources of the island
location is perfect to visit valletta and nearby peninsulas and easily find taxies and buses
the hotel was quiet enough in the evening, some noises in the morning, especially from the restaurant on the upper floor and cars from the street

Chiudi

continua


Milano, Italia
09/06/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Camera 16???no grazie.

Siamo stati alla vallette per due notti, la prima ci hanno dato una camera bruttissima, con moquette vecchia e sporca, con affaccio su un cavedio puzzolente,con il letto senza cuscini e senza copriletto (giusto per dare l'idea..)stanza che giusto in hotel a 1 stella si poteva sopportare! alle nostre proteste ci hanno detto che avendo prenotato tramite agenzia evevamo pagato meno ma comunque la sera successiva ci hanno dato un'altra stanza, molto carina, grande e con affaccio sulla piazza.per contro il personale della reception è stato molto gentile e cordiale, ci hanno offerto come "risarcimento" la cena. la prima colazione sulla panoramica terrazza è appena sufficente, vale solo per la vista..

Chiudi

continua


Pieve Di Soligo, Italia
09/07/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Vacanze a valletta

X

Vedi tutte le recensioni
Prenota