HotelsClick.com

Hotel Sliema Marina

3 Stelle

  Tigne Sea Front - Sliema SLM 3010 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

Sliema Marina Hotel offre anche una vasca idromassaggio 8 persone al livello 9 della costruzione, con sedie a sdraio e una zona prendisole secondo a nessuno. Dotato di una splendida vista sul Porto Grande, Fort Manuel su thequaint Manoel Island, e ovviamente Sliema Yacht Marina, questo fa e il ritiro ideale per relax e divertimento ...
Sliema Marina Hotel è appena stato ristrutturato in un moderno hotel alla moda situato nel cuore di Sliema centro con caffè, negozi e ristoranti a portata di mano. L'hotel è situato sul lungomare proprio di fronte Bus Terminus Sliema, il porto dei traghetti per La Valletta e la vista vedendo hop on hop off. Sliema Marina Hotel dispone di una vista eccezionale del Vallletta tutta la Marina e il Porto Grande.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lo Sliema Marina Hotel è appena stato ristrutturato in un moderno albergo alla moda situato nel cuore del centro di Sliema, con caffè, negozi e ristoranti a portata di mano.

Esterno

La zona circostante è il quartiere più popolare di Malta pieno di caffetterie, negozi e ristoranti, un lungomare 7 km che lo rendono un bel rifugio.

Camere

Tutte le camere Sliema Marina Hotel sono state appena riattato con un design moderno, fresco e sono lussuosamente dotate di aria condizionata, WIFI gratuito, TV 32 pollici a LED, tende oscuranti realizzati con tessuti pregiati, materassi ortopedici e pavimenti in parquet in legno, arredamento e mobili di qualità , veramente eccezionale. Inoltre, le nostre camere sono molto Seafront di lusso di grandi dimensioni ed inoltre vantano un balcone che si affaccia 10 metro fantasastic una vista impareggiabile sul Porto Grande e Marina.

Ristorante

Oggi Cafe and Restaurant è una nuova ristrutturato caffè italiano alla moda e ristorante situato sulla veranda di Sliema Marina Hotel. La nostra sala colazioni si trova al settimo sala colazione all'ultimo piano si trova al 7 ° piano comandare una vista eccezionale sul Mar Mediterraneo, Valletta Grand Harbour, Manuel Island e Sliema Yacht Marina. La prima colazione è di una promozione di tipo continentale a buffet e comprende una selezione di pane, cereali, prosciutti, formaggi, tè, caffè, ecc

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Hotel Sliema Marina dispone di aria condizionata. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Sliema Marina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sliema Marina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sliema Marina propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Sliema Marina dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 10 MIN

 Recensioni degli ospiti


Crespellano, Italia
04/09/2014

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Non lo so...

L'hotel si trova a sliema di fronte al lungo mare da dove partono i vari traghetti per le isole di gozo e di comino e da dove è possibile anche partire con gli autobus per i vari tour, nonchè gli autobus che portano ovunque...insomma come posizione per noi è stata ottima, fuori dal caos della movida notturna che si può trovare a pochi km nel paese di san jiulian e a peaceville.
l'hotel non è da ultimo grido e non bisogna aspettarsi chissà che cosa...non bisogna avere pretese da 4 o 5 stelle..è molto essenziale.
noi con la prenotazione di una camera comfort ci siamo trovati con una quadrupla..quindi spazio ok...la posizione interna non ci dava la possibilità di avere una bella vista ma un cantiere in costruzione e forse per questo il caldo non si è sentito particolarmente. ok climatizzatore ma mancanza frigo. bagni sono un pò datati.
tutto il personale è disponibile e carino, in particolare pierre.
colazione non esaltante ma se ci si accontenta...invece non ci siamo accontentati del cappuccino e del caffè che sistematicamente abbiamo preso fuori in uno dei tanti bar/caffè/pasticcerie italiani.
che dire..visto che si va a malta per andare in giro forse l'hotel passa in secondo piano...noi ci siamo stati giusto per dormire...e tutto sommato è andato tutto ok.

Chiudi

continua


Pavullo N/F, Italia
19/09/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione, stanza nooooooo!!!!!

Abbiamo scelto quest'hotel per la posizione e per il prezzo, veramente ottima l'offerta proposta da hotelsclick.com. la posizione è ottima per chi vuole scegliere la zona dove c'è più vita notturna a malta. il personale alla reception è veramente molto disponibile ed inoltre parlano benissimo l'italiano. la colazione è abbastanza soddisfacente anche se per i quattro giorni in cui vi abbiamo soggiornato ha proposto sempre le stesse cose. unica pecca è stata la stanza (interna), molto piccola e con una sola finestra dalla quale si vedeva un muro a distanza di un metro, quindi poca areazione e luce anche perchè eravamo al secondo piano. probabilmente le stanze vista mare sono più spaziose ma evidentemente il prezzo era così conveniente proprio perchè era per quella stanza in particolare. comunque è stata un'esperienza positiva.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota