HotelsClick.com

Hotel Corinthia Beach Resort Malta

  St George's Bay, St Julians, STJ 3301, Malta - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Julian's

L'hotel offre una ampia gamma di servizi che includono sport acquatici, centro affari, spiaggia privata, spa e parcheggio, rendendolo ideale per coloro che sono in visita di affari o di piacere. San Gorg gode di una posizione ideale vicino alle principali attrattive di Malta.(DB 04/09)
City Centre

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e gode della luce del sole per tutto il giorno. Il banco del ricevimento è sulla sinistra, con bar e una boutique sul lato destra dell'entrata. In quest'area gli ospiti possono ammirare vedute del mare e dell'area piscina attraverso le grandi finestre di vetro, o rilassarsi con la musica del pianista in serata.

Esterno

Un moderno e lussuoso resort di forma crescente di colore chiaro.

Camere

Le camere Deluxe sono state pensate per offrire un totale relax. Disponibili come doppie o matrimoniali, tutte le camere dispongono di un balcone privato con splendide viste del Mare Mediterarneo. Con una superficie di 27 mq, c'è molto spazio per rilassarsi. Offrono tutti i lussi attesi, tra cui TV LG via cavo e satellitare, Internet wifi gratuito ed essenziale per preparare tè e caffè. - Per ulteriori informazioni: http://www.corinthia.com/hotels/malta/malta_stgeorgesbay/rooms-and-suites/rooms/deluxe-room/#sthash.LM92LcXT.dpuf

Ristorante

L'hotel vanta di una selezione molto ampia di punti ristoro. Questa include, ma non solo, l'Henry J. un american bar e griglieria, una pasta house italiana, un ristorante a la carte che propone cucina Mediterranea, un ristorante di pesce, un cocktail lounge e uno snack bar presso la piscina. Beans bar e griglieria, una pasta house italiana, un ristorante a la carte che propone cucina Mediterranea, un ristorante di pesce, un cocktail lounge e uno snack bar presso la piscina.

Prenota