HotelsClick.com

Onyx Apartments

4 Stelle

  Ross Street - Paceville - St Julians Malta - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Julian's

Appartamenti Onyx a Malta sono perfettamente situato di fronte a un grande giardino pubblico di fronte a Portomaso privato Yacht Marina e Business Tower, ora conosciuta come area di mercato più di Malta per residenziale, commerciale e turistico. Un supermercato, spiaggia sabbiosa, taxi, fermata dell'autobus, casinò, lungomare, una scelta di 100 bar, caffetterie e ristoranti, nonché negozi esclusivi sono tutti a due minuti a piedi.
Onyx Appartamenti Paceville St Julians Malta dispone di lussuosi appartamenti in affitto nel centro di St Julians, Paceville, Malta, ideale per persone che per lavoro o per le famiglie. La nostra posizione è impareggiabile, si trova direttamente nel centro di St Julians, tra intrattenimento e ristoranti, ma lontano abbastanza per la pace e la tranquillità!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

elegant and comfortable..

Camere

Malta Appartamenti Onyx a St Julians sono finiti ad alti standard internazionali, meticolosamente progettati in uno stile contemporaneo ed elegante. I tavoli sono solidi mobili su misura realizzati in mogano, granito e pietre ricche di marmo, tessuti italiani, bella fotografia di paesaggio maltese, luci soffuse e controsoffitti, redatto da importanti architetti e interior designer. Certamente 'eleganza lontano da casa'.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 3 MIN

 Recensioni degli ospiti


Bisceglie, Italia
07/10/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Superiore alle aspettative

Ho soggiornato i primi giorni di ottobre. struttura superiore alle valutazioni di booking.ottima la posizione a paceville a due passi dalla movida e da tutti i servizi:locali, autobus, casinò, porto turistico ed altro. pulizia degli appartamenti ottima così come il confort. segnalo in particolare la disponibilità della sig.ra cinzia gentile e disponibile. un vero valore aggiunto....

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota