HotelsClick.com

Hotel Pangkor Island Beach Resort(S)

5 Stelle

  TELUK BELANGA (GOLDEN SANDS) - 32300 PANGKOR ISLAND PERAK - Pangkor Island, Malesia Vedi mappa

piscina per bambini
Il Pangkor Island Beach Resort è situato su una incontaminata isola tropicale di Pangkor. Il punto di accesso all'Isola di Pangkor è Lumut, una delle cittadine più piccole dello stato di Perak. E' a circa 84 km a nord di Ipoh, a circa 3 ore di auto da Kuala Lumpur o a 2 ore di auto da Penang. In alternativa potete volare via Berjaya Air dall'Aeroporto di Subang impiegandovi circa 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby di concetto aperto con comoda area salotto.

Esterno

Bassa architettura in stile Malay, con alloggi in stile chalet e bungalow su una striscia di 1 chilometri di spiaggia dorata bordata da lussureggiante foresta tropicale.

Camere

Le camere nell'Ala Oceano sono lussuosamente spaziose con balconi privati, finestre a baia, doccia separata e lunga vasca da bagno e accessoriate con comodità moderne. Tutte le camere sono caratterizzate da spettacolari vedute del mare o dei giardini tropicali.

Ristorante

L'Hornbill Restaurant è un informale ristorante all'aperto che si affaccia sulla piscina e sul fronte spiaggia. Propone colazione a buffet e a la carte con cene a buffet a tema variabile ed include un menu per bambini. Un ambiente intimo pervade la Pacific Terrace, un punto ristoro che offre una scelta di pesce fresco e cucina occidentale. Cenare sotto le stelle sul terrazzo all'aperto è un vero e proprio piacere con la carezzevole brezza di mare e il ritmo delle onde dietro. Il Kingfisher Pool Bar è un poolside bar nella piscina dove rilassarsi e ricaricarsi, assaporando il paesaggio mozzafiato di flora e fauna e del mare mentre si gustano cocktail tropicali e spuntini. Il Golden Oriole Lobby Lounge & Bar offre una veduta spettacolare della baia dall'area climatizzata protetta da vetro e dal terrazzo all'aperto, serve una gamma di birre locali e di importazione, una selezione di vini e altre bevande alcoliche. Intrattenimento dal vivo promette di ricaricare la vostra energia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Pangkor Island Beach Resort(S) offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pangkor Island Beach Resort(S) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pangkor Island Beach Resort(S) offre un servizio minibar. L'Hotel Pangkor Island Beach Resort(S) dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota