HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Damai Laut Resort

4 Stelle

  Jalan Damai Laut, Manjung - Lumut, 32200 - Lumut, Malesia Vedi mappa

L'hotel e' circondato da molti luoghi di interesse quali una, e l'unica, riserva di tartarughe, la piu' vecchia fabbrica di carbone e molto altro. Offre 300 comode camere e suite, tutte con ininterrotte vedute paesaggistiche. PO11/06
DoubleTree by Hilton Damai Laut Resort e' un tranquillo resort privato costruito su una quieta penisola sullo Stretto Settentrionale di Malacca, e rappresenta uno dei passaggi per la splendida Isola di Pangkor e le isole che la circondano. Distribuito maestosamente su 425 acri di foresta pluviale e di piantagioni naturali ; ispirato da architettura tradizionale malese, il resort dispone di un proprio campo da golf da campionato con 18 buche, oltre ad appertamenti per vacanza. Che sia per affari o per piacere, DoubleTree by Hilton Damai Laut Resort e' davvero un resort di standar internazionali, ed una fuga perfetta per chiunque da diversi itinerari di vita. Inoltre, DoubleTree by Hilton Damai Laut Resort e' circondato da numerosi luoghi di interesse come il Santuario Segari Turtle, la piu' antica industria di carbone, la torre pendente di Teluk Intan e molto piu'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un complesso alberghiero privato e integrato con un campo da golf a 18 buche e lussureggiante vegetazione nell'area circostante.

Camere

in-house movie

Ristorante

Garden Terrace: Il Garden Terrace gode di vedute mozzafiato dell'oceano e dell'isola di Pangkor subito piu' in la'. Con il suo ricco e rustico decor tradizionale e la sua forma in stile Caraibico, questa caffetteria all'aperto serve un'eccitante varietà di autentica cucina Malesiana, complementata inoltre da una scelta di piatti occidentali. Il menu' alla carta e' stato sapientemente costruito da chef con piu' di 70 anni di esperienza culinaria combinata, per offrirvi un'avventura gastronomica di cui racconterete a casa.....Blossom Courtyard: I nostri chef espertissimi al Blossom Courtyard sono specializzati in cucina pan asiatica e stuzzicheranno il vostro palato con piatti di fusione meticolosamente preparati oltre ad una varieta' di altre allettanti creazioni. Un luogo ideale per cene di famiglia, incontri di gruppo o una tranquilla cena per due. Cenate nella sezione cortile o in una delle due sale per una maggiore privacy. Sicuramente un'esperienza culinaria che rende il Blossom Courtyard di categoria superiore ! The Blue Chip Lounge Una perfetta immagine con vedute del mare, il Blue Chip Lounge e' il luogo ideale per quella fresca bibita cosi' necessaria e quella totale pace rilassante; specialmente in serata, quando vi preparate ad ammirare i piu' sbalorditivi tramonti. Godetevi la serata con famiglia e amici e lasciatevi intrattenere dalla dinamica esecuzione della nostra banda dal vivo interna. The Noodle House: mentre assorbite le splendide vedute dell'oceano e delle isole al di la', gustate un lussuoso pasto nell'ambiente tipico di una vecchia trattoria cinese, completo di persiane di bamboo, mobilia in legno, stoviglie cinesi e musica classica. Viziatevi con una varieta' di deliziosi piatti che soddisferanno sicuramente il vostro palato. The Noodle House e' aperto a pranzo dalle 12.00 alle 14:30 e a cena dalle 18:30 alle 22:30. 
 Chiuso di Mercoledi'. The Nineteenth Karaoke Lounge : Il Nineteenth Karaoke offre il piu' comodo karaoke in citta'! Dispone di un sistema avanzato e computerizzato per una scelta piu' veloce di piu' di 3500 canzoni con grande schermo LCD di proiezione nella sala principale e tre sale separate pronte per le prenotazioni. Sono tutte dotate della stessa attrezzatura computerizzata per comodita', il che aggiunge piacere alle ore di intrattenimento. Il Gayam Seafood Barbeque e Bar situato su palafitte, su un affioramento roccioso che guarda allo stretto di Malacca: una serata rilassante al The Gayam e' accompagnata dalla brezza del mare che accarezza i vostri capelli, e dai suoni terapeutici delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Un semplice ma delizioso menu' integra la vostra serata gia' perfetta, mentre mangiate molto bene sullo sfondo dell'orizzonte in continuo cambiamento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Doubletree By Hilton Damai Laut Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Doubletree By Hilton Damai Laut Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Doubletree By Hilton Damai Laut Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Doubletree By Hilton Damai Laut Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Doubletree By Hilton Damai Laut Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota