HotelsClick.com

Hotel Vivanta Rebak Island, Langkawi

5 Stelle

  P.O. Box 125, Kuah Langkawi, Kedah Darul Aman - Langkawi, Malesia Vedi mappa

Questa struttura ricettiva offre un soggiorno tranquillo e confortevole e l’atmosfera serena e rilassante della vacanza.
L'hotel ha l'unica Marina completamente attrezzata in Malesia. Situata lontano dalla terraferma, l'isola gode di un ambiente esclusivo e tranquillo. Si trova a 4 km. di distanza dall'isola principale di Langkawi e ad una corda di 15 minuti con il ferry dal Porto jetty di Langkasuka. Il resort offre una scelta di lussose sistemazioni, ristoranti, servizi ed attivita' che lo rendono una perfetta destinazione per le vacanze e un romantico rifugio marino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby tradizionale di medie dimensioni che si affaccia sulla Marina, semplice e intima.

Esterno

Questa struttura alberghiera in stile resort sorge all’ombra delle palme e gli alberi di tamarindo e di noci di cocco mettono ancora più in risalto l’affascinante atmosfera di questo sfondo rustico.

Camere

Le ville di legno e le camere si trovano in gruppi ombreggiati da alberi di palma; macchie di tamarindo, palme da cocco e vegetazione locale enfatizzano l'ambiente rustico. Le camere arredate a nuovo hanno pavimenti in legno con interni contempiranei che conservano il fascino di un'abitazione Malese. Configurazione dei letti: formato queen.

Ristorante

Il MINUM MINUM BAR e' elegante e contempoiraneo, con intrattenimento dal vivo. Situato al piano della lobby, con vista sul lussureggiante verde panorama di Rebak. - SENARI, il ristorante aperto tutto il giorno a lato della piscina, serve una varieta' di specialita' Malesi, Indiane e Continentali ed anche un'ottima selezione di liquori. Le luci pendenti ispirate dai tradizionali cesti per la pesca Malesi e il pavimento in legno lo infondono di un distinto sapore locale. - BOARDWALK serve piatti regionali al curry e delicatezze grigliate. - PRIVATE DINING, Serate romantiche e a lume di candela vengono organizzate vicino ad una pittoresca passeggiata a mare con vista su gruppi di yachts in navigazione nella Marina. SY 69 Una lounge con bella vista della Marina e degli yachts, offre un'ampia varieta' di bevande, inclusi cocktails speciali e internazionali. Sono disponibili giochi al coperto e da tavolo

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Vivanta Rebak Island, Langkawi offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Vivanta Rebak Island, Langkawi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vivanta Rebak Island, Langkawi offre un servizio minibar. L'Hotel Vivanta Rebak Island, Langkawi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota