HotelsClick.com

Pulse Grande Hotel Putrajaya

5 Stelle

  Taman Putra Perdana, Precint 1 - 62000 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Il Pulse Grande Hotel Putrajaya dista circa 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur, in Malesia. Circondato da lussureggianti giardini tropicali, l'albergo, già conosciuto come Shangri La Hotel Kuala Lumpur, offre camere lussuose, servizi eccellenti, personale cordiale e selezionato. Completamente rinnovati, i 28 piani di questo hotel 5 stelle a Kuala Lumpur hanno interni elegantissimi, accessori e suppellettili di design, camere spaziose che offrono il massimo del comfort. Concepito per soddisfare qualsiasi esigenza di manager in viaggio d'affari, coppie in viaggio di nozze o famiglie con bambini in vacanza, l'hotel ha un'ampia piscina all'aperto, un grande centro benessere con palestra attrezzata e modernissima Spa. Oltre a un efficiente centro Business, l’hotel offre ampie sale, dove si celebrano importanti eventi e si organizzano congressi di importanza mondiale. Il ristorante Azur offre piatti della cucina internazionale, mentre, per un pranzo informale, il Pam Hill Cafe offre ottimi snack e specialità malesi. Vicino al Centro Congressi di Putrajaya e al centro commerciale Alamanda, il Pulse Grande Hotel ha una comoda posizione sia per chi è in viaggio d’affari in Malaysia, sia per chi trascorre una vacanza a Kuala Lumpur. Il servizio di parcheggio in hotel e il servizio navetta per il vicino Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah e per l’Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur, sono gratuiti. Gli animali domestici non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Esterno

Questo hotel boutique occupa un edificio elegante.

Camere

Le camere sono spaziose e decorate con stile, presentano terrazze panoramiche dominate da vedute mozzafiato di Putrajaya. Ogni camera è unica con il suo proprio tema natura, completate da accessori di lusso, un nuovo livello di servizio personalizzato e tecnologie in camera.

Ristorante

Il Palm Hill Cafe e' un caffe aperto tutto il giorno con cucina internazionale Malese. La cucina a vista permette di vedere nostri chef all'opera ed e' possibile ammirare la preparazione di buffets sontuosi e le vivande dei menu a la carte A pochi passi dal Palm Hill Cafe', si trova la Palm Hill Veranda con un meraviglioso giardino panoramico, una cornice perfetta per incontri tranquilli o eventi di gruppo. Azur offre un menu fresco e naturale di stile sia Mediterraneo che Asiatico ll design dinamico ed i colori del blu fanno da sfondo agli occhi ed al palato Una lobby con uno spazio dal "galleggiante" relax, la lobby loung con una splendida vista, è il luogo ideale per incontri, cocktails e conversazione. Il Cobalt Bar è un luogo raffinato ed intimo con tavolini con luce a candela che rendono l'ambiente ideale per trascorre una serata in coppia o con amici sorseggiando la bevanda preferita. Il Bar della Piscina, affacciato sul meraviglioso bordo della piscina offre spuntini e bevande.

Posizione

L’hotel è situato in posizione strategica in cima ad una collina verde che si affaccia sul cuore di Patraya, denominata città giardino della Malesia dove risiede la nuova capitale amministrativa del Governo Federale. A breve distanza dalla casa del Primo Ministro, dal Palazzo Reale e dal famoso Super Corridoio Multimediale della Malesia, l’hotel dista circa 30 minuti in macchina da Kuala Lumpur, 25 minuti dall’aeroporto internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Pulse Grande Hotel Putrajaya offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Pulse Grande Hotel Putrajaya propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Pulse Grande Hotel Putrajaya offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota