HotelsClick.com

Promenade Hotel Kota Kinabalu

4 Stelle

  No. 4, Lorong Api-Api 3, Api-Api Centre - 88000 - Kota Kinabalu, Malesia Vedi mappa

Situata in una posizione ideale a Kota kinabalu, questa struttura è perfetta per viaggi di affari e vacanze. L'Hotel è stato rinnovato nel 2009. La struttura ha un totale di 451 camere. La struttura è costituita da 384 camere doppie, 39 junior suite, 28 suite e 2 camere accessibili ai disabili. L'Hotel gode di una posizione ideale nel cuore della città. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi la stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere l'aeroporto. Gli appassionati di golf saranno contenti di essere vicino a un campo da golf.
L'hotel è situato superbamente sia sul pittoresco lungomare che nel quartiere centrale degli affari, con negozi, uffici maggiori e centro divertimenti tutti nelle vicinanze e con l'aeroporto a soli 10 minuti. Potete trovare qualsiasi cosa a portata di mano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e con arredamento semplice e moderno.

Esterno

Edificio moderno di colore bianco.

Camere

Per il vostro comfort e la vostra convenienza, tutte le camere sono lussuosamente arredate e dotate di comodità complete quali TV via cavo con canali di film, telefono IDD con messaggeria vocale e un minibar ben rifornito.

Ristorante

Il ristorante Dynasty serve rinomate delicatezza Cantonesi e Szechuan preparati da esperti chef specialisti. Al Cafe Promenade, gli ospiti possono scegliere tra piatti Internazionali e Asiatici, e una selezione di raffinati vini Francesi e Italiani da accompagnare con il proprio pasto. A Le Rendez-Vous, sigari, vino, il Karaoke bar aiuterà gli ospiti a rilassarsi servendo drinks rinfrescanti accompagnati da musica dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Promenade Hotel Kota Kinabalu offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Promenade Hotel Kota Kinabalu dispone di TV satellitare nelle camere. L'Promenade Hotel Kota Kinabalu offre un servizio di film.

Prenota