HotelsClick.com

Hotel Gayana Eco Resort

3 Stelle

  Malohom Bay, Gaya Island - Tunku Abdul Rahman Park - Kota Kinabalu, Sabah - Kota Kinabalu, Malesia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Accoccolato al limitare del Parco Tunku Abdul Rahman, vicino alla cosa del Borneo Malese. A 15 minuti di motoscafo dalla citta' balneare di Kota Kinabalu, capitale di Sabah, Malesia. L'Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu dista 2.5 miglia/4 km, 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby all'aria aperta di medie dimensioni dal disegno architettonico unico.

Esterno

44 ville tropicali sull'acqua dal design individuale.

Camere

Le unita' Rimba Vista Giungla vi offrono splendide vedute della lussureggiante giungla tropicale e delle colline. Le camere hanno una superficie di 609 piedi quadri, con TV LCD 32 pollici, lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata regolabile individualmente, grande doccia e lussuosi prodotti da bagno, accesso internet wi-fi, essenziale per preparare caffe' e te'. Sono disponibili con letti king size o doppi.

Ristorante

Il migliore ristorante Cinese di pesce della Malesia, Alu Alu, propone spettacolari ambienti sull'acqua, un menu' enciclopedico di cucina specializzata e il pesce piu' fresco proveniente dal nostro allevamento organico. Al Macac, ristorante a lato piscina, viene presentata Fusione Occidentale, con il suo torreggiante forno a legna per le pizze. Il Latitude Bar ospita ricevimenti Managers Cocktail settimanali con musica tradizionale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata

Hotel Gayana Eco Resort dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Gayana Eco Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gayana Eco Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gayana Eco Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota