HotelsClick.com

Hotel Taj Coral Reef Resort & Spa

5 Stelle

  Hembadhu, North Mal Atoll - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: North Male Atoll

Un resort di lusso inaugurato nell'Agosto 2009, offre sistemazioni eleganti e confortevoli insieme ad un'esperienza di cibo e bevande innovative. Le strutture ed i servizi disponibili all'hotel includono: lavanderia, centro fitness, Spa Jiva, corse in bananiera, pesca notturna, sci d'acqua.
Il resort è situato a 50 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in motoscafo o idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

Vi sono 62 basse ville.

Camere

Nel resort vi sono 62 ville. Le Ville Spiaggia misurano 58 mq. con tetti in paglia, offrono privacy totale, sono dotate di letti grandi e confortevoli con vista sul mare, TV LCD a 32 pollici con sistema Home Theatre, aggancio per iPod, telefono senza fili a chiamata diretta, Internet Wi-Fi, minibar con cibo organico e bevande, asciugacapelli, specchio da barba orientabile, cassaforte elettronica, controllo individuale della temperatura e sistema di aria pulita, quattro toilette ben ventilate con sbarre a cui aggrapparsi, box doccia, asciugamani e accappatoi in soffice cotone, doccia esterna che consente una illuminazione naturale e spazi a[perti dal design unico.

Ristorante

Nel resort vi sono due ristoranti che servono cuina Pan Asiatica e cibo Teppanyaki.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Taj Coral Reef Resort & Spa dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Taj Coral Reef Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Taj Coral Reef Resort & Spa offre un servizio minibar.

Prenota