HotelsClick.com

Hotel Baros Maldives

5 Stelle

  PO Box 2015, Male' 20-02 - 08120, Kaafu Atoll - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: North Male Atoll

L'Hotel Baros Maldives 5 stelle, circondato dalle limpide acque dell'Oceano Indiano, dista soli 25 minuti di motoscafo dall'Aeroporto Internazionale di Malé. Tutte le lussuose sistemazioni del Baros Maldives godono di una veranda privata con lettini, TV a schermo piatto, docking station per iPod, connessione internet WiFi gratuita e bagno privato. Per tutti coloro che desiderano un momento di relax, possono profittare del centro benessere o immergersi nella grande piscina a sfioro. In questo hotel 5 stelle delle Maldive è possibile praticare anche sport acquatici, yoga e usufruire di una palestra attrezzata. All'interno del resort Baros Maldives sono presenti alcuni ristoranti raffinati, dove poter assaporare gustosi piatti locali e internazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

A soli 25 minuti di motoscafo dall'aeroporto, quest'isola dell'Oceano Indiano si trova nel cuore di un paradiso tropicale appartato. Le isole circostanti sono distanti silhouette all'orizzonte. Questo resort è caratterizzato da spiagge di sabbia protette da una scogliera e da palme da cocco che si alternano al blu della splendida laguna. Le villette, di cui si intravedono solo i tetti coperti di foglie di palme, sono distribuite tra la rigogliosa vegetazione tropicale. Sulla spiaggia o sull'acqua, le incantevoli villette in pietra arenaria e legno avvolgono gli ospiti in un'atmosfera tranquilla e raffinata. Lo stress svanisce per lasciare il posto a una sensazione di beatitudine. L'atmosfera del resort seduce i sensi di giorno in giorno. Il club resort dispone di un totale di 74 villette. Il complesso mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, accesso WLAN a Internet e servizio lavanderia. Per i piaceri del palato sono disponibili un bar e un ristorante. Questo resort vanta una posizione appartata, protetta dalla vegetazione tropicale, e una terrazza privata per prendere il sole a pochi passi dall'acqua. Gli interni delle villette sono caratterizzati da uno stile ingegnoso e funzionale. Gli alloggi sono dotati di letto king size con tende e veneziane per lasciare filtrare la luce del sole, bagno esotico privato con una moderna vasca e una doccia a pioggia in un giardino appartato. Le esclusive villette Water dispongono di una terrazza privata, a pochi passi dalla laguna. Le villette offrono un ambiente romantico, sono arredate con gusto e vantano un'atmosfera rilassante. Fra le dotazioni figurano asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di bevande calde e aria condizionata regolabile autonomamente.

Camere

75

Posizione

Nearest Airport: Airport -14km

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

Hotel Baros Maldives dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Baros Maldives rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Baros Maldives è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Baros Maldives propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baros Maldives offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota