HotelsClick.com

The Park House

3 Stelle

  G. Famaas Villa, Lily Magu - 20130 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, La costruzione di questo hotel risale al 2008., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sultan Park (parco): 0,1 km Museo Nazionale: 0,1 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,2 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,2 km Medhu Ziyaaraiy: 0,3 km People's Majlis: 0,3 km Chaandhanee Magu: 0,3 km Centro Islamico delle Maldive: 0,3 km Piazza della Repubblica: 0,4 km Theemuge Palace: 0,5 km Stadio Rasmee Dhandu: 0,5 km Mercato ittico maschile: 0,6 km Rasfannu: 1,2 km Vili-Male: 2,9 km Victory Wreck Dive Site: 3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The PARK HOUSE è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso The PARK HOUSE, ti troverai in una posizione centralissima di Malé: ad appena 1 minuti di auto c'è Centro Islamico delle Maldive e a 11 minuti c'è Spiaggia di Hulhumale. Questo hotel si trova a 5,9 km da Spiaggia di Kurumba e 0,3 km da Medhu Ziyaaraiy.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Park House offre un collegamento internet veloce. L'The Park House è adattato per disabili. L'The Park House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Park House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Park House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota