HotelsClick.com

Hotel Skai Lodge

2 Stelle

  H Mandueduruge, Violet Magu, - 20033 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. People's Majlis: 0,3 km Medhu Ziyaaraiy: 0,4 km Stadio Rasmee Dhandu: 0,4 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,4 km Sultan Park (parco): 0,5 km Museo Nazionale: 0,6 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,6 km Piazza della Repubblica: 0,7 km Centro Islamico delle Maldive: 0,8 km Chaandhanee Magu: 0,8 km Theemuge Palace: 0,9 km Mercato ittico maschile: 1 km Rasfannu: 1,7 km Victory Wreck Dive Site: 2,6 km Vili-Male: 3,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SKAI LODGE è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 3,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione all'inglese è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

SKAI LODGE, una struttura vicino alla spiaggia a Malé, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Centro Islamico delle Maldive e da Spiaggia di Hulhumale. Questa guest house si trova a 8,2 km da Spiaggia di Kurumba e 0,3 km da People's Majlis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Skai Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Skai Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Skai Lodge offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Skai Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Skai Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Skai Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota