HotelsClick.com

Hotel Local Escape Boutique

3 Stelle

  Handhuvarudhey Goalhi, G.Villa Shabnamee - 20101 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Rasmee Dhandu: 0,2 km People's Majlis: 0,3 km Medhu Ziyaaraiy: 0,3 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,3 km Sultan Park (parco): 0,4 km Chaandhanee Magu: 0,4 km Museo Nazionale: 0,4 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,5 km Piazza della Repubblica: 0,6 km Centro Islamico delle Maldive: 0,6 km Theemuge Palace: 0,8 km Mercato ittico maschile: 0,9 km Rasfannu: 1,5 km Victory Wreck Dive Site: 2,7 km Vili-Male: 3,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Local Escape Boutique è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Local Escape Boutique, ti troverai in una posizione centralissima di Malé: ad appena 2 minuti di auto c'è Centro Islamico delle Maldive e a 10 minuti c'è Spiaggia di Hulhumale. Questa guest house si trova a 6,1 km da Spiaggia di Kurumba e 0,3 km da Stadio Rasmee Dhandu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Local Escape Boutique offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Local Escape Boutique offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Local Escape Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Local Escape Boutique offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Local Escape Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Local Escape Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Local Escape Boutique offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota