HotelsClick.com

Hotel Octave

3 Stelle

  Kaaminee Magu, Janbuma, - 20231 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chaandhanee Magu: 0,1 km Museo Nazionale: 0,5 km Sultan Park (parco): 0,6 km Theemuge Palace: 0,6 km Centro Islamico delle Maldive: 0,6 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,7 km Mercato ittico maschile: 0,8 km Stadio Rasmee Dhandu: 0,8 km Piazza della Repubblica: 0,8 km Rasfannu: 0,8 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,8 km Medhu Ziyaaraiy: 0,8 km People's Majlis: 0,9 km Vili-Male: 2,3 km Spiaggia pubblica di Villingili: 3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Octave è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 4,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri il ristorante di questo hotel, Olive, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Situato a Malé, Hotel Octave dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Centro Islamico delle Maldive e Spiaggia di Hulhumale. Questo hotel si trova a 8,9 km da Spiaggia di Kurumba e 0,4 km da Chaandhanee Magu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Octave offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Octave offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Octave offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Octave propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Octave dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota