HotelsClick.com

The Barefoot Eco Hotel

4 Stelle

  N 6 45 E 73 10 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Haa Dhaalu Atoll

Il The Barefoot Eco Hotel alle Maldive, è situato lungo le rive del Hanimaadhoo, un luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza al mare. Effettuando una prenotazione presso questo hotel 4 stelle alle Maldive, è possibile soggiornare in tranquille e confortevoli camere da letto, dotate di balcone privato, aria condizionata, connessione internet WiFi, cassaforte, zona salotto e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Al The Barefoot Eco Hotel è possibile partecipare anche a numerose attività sportive, come: immersioni subacquee, canottaggio e snorkeling. Per chi vuole concedersi un piacevole momento di relax, è possibile usufruire della grande piscina all’aperto, richiedere un super massaggio presso la spa o scegliere recarsi alla fantastica spiaggia privata dell’hotel. Il ristorante del The Barefoot Eco Hotel, affacciato sul mare, propone una vasta scelta di piatti della cucina locale e occidentale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura The Barefoot Eco Hotel a Hanimaadhoo, sulla spiaggia, si trova in zona Palazzo di Utheemu.Camere Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una palestra e noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e shopping sul posto.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di deposito bagagli, servizio lavanderia e una biblioteca. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'The Barefoot Eco Hotel offre un servizio di lavanderia. L'The Barefoot Eco Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'The Barefoot Eco Hotel è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'The Barefoot Eco Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Fumane, Italia
02/01/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Maldive alternative

Una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e del contatto con la natura. bellissima spiaggia attrezzata che si affaccia su una grande laguna dove si nuota tra acque cristalline. gite quotidiane per lo snorkeling condotte da biologhe marine. camere confortevoli e ristorazione di ottimo livello.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota