HotelsClick.com

Hotel Dhawa Ihuru

5 Stelle

  Kaafu Atoll - 08300 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: North Male Atoll

Circondato da una delle barriere coralline meglio conservate delle Maldive, il lussuoso Angsana Ihuru offre ville sulla spiaggia dell'isola di Ihuru con patio privato in legno. Da non perdere gli snorkeling safari guidati e i corsi di cucina maldiviana. La struttura ospita inoltre un centro di immersioni 5 stelle PADI.Questo resort a basso impatto ambientale vanta ville con tetto di paglia dotate di zone pranzo e soggiorno nei loro giardini privati, spettacolare vista sul mare e articoli da toeletta ecologici. Alcune dispongono di una piscina idromassaggio all'aperto.Potrete godere di massaggi rilassanti e aromaterapia presso il premiato Angsana Spa o fare una passeggiata sulla spiaggia di sabbia bianca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Il resort ha un esterno tropicale.

Camere

La Beachfront Villa ha una superficie di 57 mq e la Beachfront Jet-Pool Villa ha una superficie di 68 mq. Include una veranda con tavolo da pranzo e sedue e un'altalena all'aperto per rilassarsi presso la spiaggia. La camera da letto dispone di un letto formato king, di un'area lounge interna con letto extra e tavolo da pranzo. La villa presenta anche un'area giardino privata con doccia esterna. La Beachfront Villa può ospitare fino a 4 persone e un massimo di 2 letti extra.

Ristorante

Gustate le specialità maldiviane preparate dagli chef del resort su un banco di sabbia privato o un'accogliente grigliata nella vostra villa. Il ristorante Riveli regala una vista mozzafiato dell'Oceano Indiano e deliziosi piatti asiatici, mediterranei e locali, mentre il bar Velaavani vista mare serve cocktail rinfrescanti.

Posizione

L'Angsana Ihuru Resort sorge nell'Atollo di Malé Nord, a 20 minuti di motoscafo dall'aeroporto internazionale di Malé. Il resort organizza vacanze itineranti di isola in isola ed escursioni di esplorazione dell'isola.

Prenota