HotelsClick.com

Hotel Raffles Maldives Meradhoo Resort

5 Stelle

  Meradhoo Island - 20219 Gaafu Alifu Atoll - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Gaafu Alifu Atoll

Raffles Maldives Meradhoo Resort è un resort 5 stelle con 38 suite e ville, offre una varietà di sport acquatici quali jet ski, immersioni, windsurg, kitesurf ecc. E' la soluzione ideale per ospiti che vogliono passare una vacanza con la famiglia o che cercano un romantico rifugio, avventure estreme sott'acqua o un totale relax.
Resort is 55 min away by domestic and 15 mins by speedboat from Male Airport with mandatory transfer. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a small size lobby

Esterno

Overwater villa made of wood and thatch rooftop

Camere

Le unità Beach Revive possono ospitare fino a 3 adulti o 1 adulto e 2 bambini con età inferiore ai 12 anni. Hanno una superficie di 206 mq e dispongono di un letto formato king Deluxe (2m x 2m). All'interno della villa ci sono finestre a sfioro che offrono viste panoramiche della piscina, della spiaggia e dell'oceano. Inoltre, ogni villa dispone di piscina privata, letti da giorno stile sala, accesso alla spiaggia privata, vasca in marmo interna e doccia esterna, Apple Media Centre, luci regolabili e maggiordomo personale per la durata del soggiorno. Le dotazioni in camera includono cassaforte, macchina Nespresso, essenziale per preparare tè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, Internet wifi, vasca e menù di cuscini.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Raffles Maldives Meradhoo Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Raffles Maldives Meradhoo Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Raffles Maldives Meradhoo Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Raffles Maldives Meradhoo Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota