HotelsClick.com

Hotel Centara Grand Island Resort And Spa

5 Stelle

  Centara Grand Island - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Ari Atoll

Il Centara Grand Island Resort & Spa si trova tra le barriere coralline, a poca distanza dei luoghi di immersione migliori alle Maldive e relativamente vicino a Male International Airport (MIA) con un tempo di trasferimento via aereo idrovolante di appena 25 minuti dall' isola (circa il 95 km). Le strutture dell'hotel e i servizi includono reception 24 ore, business center, sale riunioni ed eventi, accesso internet ad alta velocità, bar e lounge, ristoranti, piscine all'aperto, piscina per bambini, terrazza solarium con bar a bordo piscina e giardini. Dispone inoltre di un centro Spa con una varietà di trattamenti di bellezza e un club per bambini, così come intrattenimento notturno. Inoltre, l'hotel dispone di strutture sportive e fitness, scuola di immersione e di sport acquatici tra cui windsurf, kayak, canottaggio e pesca (alcuni a pagamento). Le camere sono dotate di A / C, TV, telefono, cassaforte, minibar, bollitore per tè e caffè, accesso internet, terrazza, asciugacapelli e bagno con doccia e vasca. Il servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento) sono disponibili. ** Il concetto di All Inclusive comprende tutti i pasti (colazione, pranzo, cena e snack) e bevande pasti, come bibite, birra, vino, acqua e bevande alcoliche, tutti i marchi locali. I drink vengono serviti da mattina fino a tarda sera (fino a circa 22.-24.00). Gli orari di apertura variano tra diversi hotel. In alcuni alberghi il programma di attività è anche incluso .** Indirizzo: Centara Grand Island, South Ari Atoll, Maldives.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby informale per il check in con area salotto. Decoraziione di colore blu come l'oceano. Il cortese personale vi assisterà in tutte le vostre richieste.

Esterno

Il Resort si trova sull'Oceano Blu dell'Atollo Sud Ari (Atollo Aliful). Potrete godere dell'oceano profondo e blu e della spiaggia dalla sabbia bianca. Il resort ha piantato anche molti alberi e oiante nel giardino.

Camere

Le Beach Suites possono ospitare un massimo di 3 adulti O 2 adulti e 2 bambini per camera. Questa spaziosa suite fronte spiaggia dispone di 87 mq. separati da un soppalco con camera matrimoniale o doppia completata da un soggiorno arredato separato, bagno con vasca Island e doccia a pioggia celestiale, aria condizionata, terrazza arredata in modo confortevole, TV a schermo piatto con canali/programmi televisivi internazionale via satellite, mini-bar, cassaforte, rilevatore di fumo, telefono con linea IDD, Wi-Fi, asciugacapelli e il necessario per preparare tè e caffè.

Ristorante

Il Resort offre una serie di scelte per gli ospiti. Il ristorante Reef è caratterizzato da vasti buffet per colazione, pranzo e cena, mentre il Lotus propone cucina Tailandese. Il Ristorante di pesce Azzuri Mare offre una lussuosa scelta del pesce più fresco. Il Coral è il bar & lounge che serve cocoktails e vini. Un altro Bar, chiamato Aqua, va bene anche per qualche spuntino e delle bibite in un ambiente più tranquillo. Il resort offre anche pasti nella Villa, con scelta da parte vostra di menù alla carta e di piatti internazionali. L'Island Club è l'esclusivo club lounge che serve colazione continentale e alla carta, spuntuini a metà giornata, tè pomeridiano, cocktails hours, cioccolato e liquori per gli ospiti del club.

Posizione

Il resort è situato a 15 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in motoscafo o idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Centara Grand Island Resort And Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota