HotelsClick.com

La Note Bleue Park Hotel

4 Stelle

  Route de ramene PK3 - 201 - Madagascar, Madagascar Vedi mappa
Zona: Antsiranana

Caratteristiche dell'hotelQuesto hotel a Antsiranana comprende una spiaggia privata. Presso la struttura La Note Bleue Park Hotel è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Nei giorni previsti la struttura offre un buffet della casa gratuito. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina per bambini, un centro benessere, una palestra e un miniclub. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Antsiranana, dispone di 300 metri quadrati di spazi per eventi, rappresentati da aree dedicate alla banchettistica, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. È disponibile gratuitamente una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno). I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni, assistenza per tour/biglietti e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un porto turistico, una biblioteca e un bar/caffetteria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura La Note Bleue Park Hotel includono aria condizionata, docking station per MP3 e minibar. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare. I letti sono preparati con materassi Select Comfort, lenzuola triple e biancheria da letto di alta qualità. Oltre a area di soggiorno indipendente, le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. Le sistemazioni includono frigorifero, moka o macchina per caffè espresso e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con vasca con idromassaggio e doccia a telefono. Includono inoltre lavandino doppio, specchio da trucco e accappatoio. Parte del bagno è a vista in alcune camere. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a quotidiani gratuiti e cassaforte (a misura di laptop), le camere offrono telefono cordless, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere includono TV LCD con canali via satellite, lettore DVD e film pay-per-view. Le camere includono anche lettore CD e acqua minerale gratuita (in bottiglia). Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e il servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Posizione. A Antsiranana, La Note Bleue Park Hotel è con collegamento all'aeroporto e accanto al mare.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'La Note Bleue Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Note Bleue Park Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'La Note Bleue Park Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota