HotelsClick.com

Hotel De France

3 Stelle

  34 Avenue de l'Independance-Analakely - 101 - Madagascar, Madagascar Vedi mappa
Zona: Antananarivo

Caratteristiche dell'hotelÈ possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con supplemento). Accesso a Internet ad alta velocità cablato (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura Hotel de France dispone di cambio valuta. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge.
Posizione. Hotel de France si trova nel centro di Antananarivo, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Chiesa di Faravohitra, Museo d'Arte e Archeologia e Museo di Andafiavaratra. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Stadio Mahama Sina e Cattedrale di Andohalo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 30 camere con aria condizionata della struttura Hotel de France includono minibar e cassaforte. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. TV via satellite.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel De France offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel De France propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De France offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel De France propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota