HotelsClick.com

Hotel Tomce Sofka

  JORDAN HADZIKONSTANTINIV DZINOT BR.14 - Skopje, Macedonia Del Nord Vedi mappa

L'hotel è situato nel centro della città di Skopje, capitale della Macedonia R.. L'hotel è situato a 20 km dall'aeroporto internazionale "Aleksandar Il Grande" a Skopje ea solo 1 km dalla stazione degli autobus e la stazione ferroviaria a Skopje. Anche se si trova nella tranquillità del parco cittadino a Skopje, l'hotel è a soli dieci minuti a piedi dal centro della città, nonché i numerosi servizi storici, commerciali e dello shopping. L'hotel offre comfort e in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative.
Situato nel Parco Cittadino di Skopje, l'Hotel Tomce Sofka è ad appena 1 km. dalla stazione degli autobus e ferroviaria. Nel raggio di 10 minuti a piedi gli ospiti possono raggiungere numerosi punti di riferimento storico, vita notturna e aree per lo shopping. L'aeroporto internazionale di Skopje si trova a 20 km. dall'edificio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento è di piccole dimensioni. La decorazione è moderna e molto piacevole. L'area di ricevimento porta ad un bar.

Esterno

L'edificio è moderno e grande.

Ristorante

Il ristorante interno iunclude una grande terrazza esterna che si affaccia sul parco lussureggiante,. Il ristorante serve cucina Internazionale.

Prenota