HotelsClick.com

Hotel Grand Coloane Resort

5 Stelle

  1918 Estrada de Hac Sa, P.O. Box 1429 - Coloane - Macao, Macao Vedi mappa

Si tratta di un resort 5 stelle deluxe che offre una ampia gamma di servizi ricreativi interni ed esterni e per conferenze. Il resort è una scelta eccellente per turisti, viaggiatori di affari e squadre di costruttori.
Il resort sorge nel sud orientale dell'Isola di Coloane, collegata a Macao tramite un ponte. E' a subito 20 minuti di auto dal Molo Traghetti di Macao e a 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Macao. Il Macau Golf club si trova nelle vicinanze dell'hotel ed il famoso Cotai Strip a soli 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia, con soffitto basso, pavimento in marmo e mobili in colori tenui che conferiscono alla lobby una confortevole, casual e al contempo elegante atmosfera tropicale. La lobby che guarda sul lounge, è aperta e ha un ampi divani nel mezzo.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura moderna di 8 piani, adiacente il Mare del sud della Cina e la spiaggia di Hac Sa; è circondato da lussureggianti giardini panoramici che si affacciano sul mare.

Camere

Le stanze sono grandi e spaziose, elegantemente decorate, hanno bagni con marmo e sono equipaggiate con attrezzature moderni. Le stanze sono ben conservate e confortevoli e hanno un'enorme terrazzo con vista oceano o giardino.

Ristorante

Il resort offre un'ampia scelta di ristoranti raffinati, che propongono piatti della cucina orientale, cantonese, locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 9
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD

L'Hotel Grand Coloane Resort dispone di sala congressi..

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com