HotelsClick.com

Hotel Grand Lisboa

5 Stelle

  AVENIDA DE - LISBOA - Macao, Macao Vedi mappa

Questo 5 stelle di lusso è un iconico edificio ubicato nel centro di Macau, testamento di un'eleganza straordinaria. Soggiornando in questo hotel potrete usufruire di frigobar gratuito se le bevande sono consumate in camera, chiamate telefoniche locali gratuite, pay-per-view, navetta per e dal terminal dei traghetti e Internet a banda larga su richiesta. L'hotel è molto vivace e famoso per i suoi casinò con la più grande varietà di tavoli da gioco e slot machines sparsi in tutto il complesso. Altri servizi per il tempo libero includono centro fitness, piscina, The Lisboa Spa by Clarins e uno spettacolo Sexy Crazy Paris. L'hotel è un'ottima soluzione per viaggiatori di affari e turisti che apprezzano l'atmosfera vivace e particolare di un albergo con casinò.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto ampia e spaziosa. E' connesso al Lisboa.

Esterno

Con un'altezza di 261 metri e la forma a fiore di loro, l'hotel è un nuovo punto di riferimento nello skyline di Macau Il complesso è facilmente riconoscibile per la sua distintiva illuminazione.

Camere

internet via television. connection for laptop. in-house movie

Ristorante

Nell'hotel vi sono 8 ristoranti. The Eight è uno dei ristoranti stella Michelin che propone squisita cucina cantonese e Huaiyang e vi invita a sperimentare la classica tradizione culinaria cinese con un tocco di eleganza e creatività. Il Don Alfonso 1890 è il ristorante con la più alta classificazione Michelin nel sud Italia. The Kitchen è uno steakhouse innovativo e moderno che propone il migliore manzo del Giappone, Wagyu dall'Australia, ottime bistecche americane, vitello olandese, pesce ancora vivo e ostriche in aquario. The Grand Buffet offre 70 metri di squisitezze. E' non solo il più lungo buffet in Asia ma offre anche il nuovo concetto "buffet a la minute" dove le pietanze sono cucinate in piccole porzioni direttamente davanti a voi. L'incredibile varietà di prelibatezze internazionali spazia da piatti di pesce, griglia mongola e barbecue cantonese a tempura, teppanyaki e curries indiani. Il Crystal Lounge & Deli è un delicatessen di stile newyorchese che offre un ottimo assortimento di sandwich e il migliore caffè in città. Il Noodles & Congee Corner propone tipico noodle cinese fatto a mano, congee e spuntini, tra cui la famosa ciotola di "Single Noodle" che contiene una striscia di noodle lunga più di 3 metri. Il caffè aperto tutto il giorno propone una grande varietà di specialità da tutto il mondo. Il Lotus Lounge è collocato al piano terra e fornisce un ambiente eccellente dove rilassarsi e gustare uno spuntino accompagnato da un cocktail o da un bicchiere di squisito vino.

Posizione

Il Grand Lisboa è situato nel cuore della Penisola di Macau, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto pubblico. Essendo uno degli edifici più alti a Macau è facilmente riconoscibile da molti punti della città e viene considerato dalla gente del posto un nuovo punto di riferimento nello skyline urbano. E' a 5 minuti di auto dal Terminal del Traghetti di Macau Maritime e a 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Macau.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 12
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Grand Lisboa è adattato per disabili. L'Hotel Grand Lisboa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grand Lisboa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Lisboa offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Lisboa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota