HotelsClick.com

Hotel Grand Hyatt Macau

5 Stelle

  CITY OF DREAMS, ESTRADA DO ISTMO, COTAI, MACAU - Macao, Macao Vedi mappa

The air-conditioned city hotel offers 791 rooms and is ideal for business and leisure guests alike. It offers a dynamic lifestyle destination for business, dining, entertainment and relaxation, featuring extensive facilities and a wide choice of accommodation catering to all travellers. Facilities include a lobby with 24-hour reception/check-out service, currency exchange facilities, lift access, hairdressing salon, casino, restaurant, Internet access, room service and laundry service.
Situato nella "Citta' dei Sogni" nella zona di Cotai, ci vogliono solo 5 minuti dall'hotel al Terminal dei Traghetti di Taipa e all'Aeroporto Internazionale di Macau, a 20 minuti di distanza dal Terminal dei Traghetti di Macau.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby grande ed elegante, con una lounge e qualche area salotto.

Esterno

Si tratta di un alto e moderno edificio.

Camere

Le camere Grand Deluxe misurano 52 mq., con finestre dal pavimento al soffitto. Offrono un decor contemporaneo, TV LG al Plasma a 37 pollici, collegamento iPod, mini bar, asciugacapelli, cassaforte e accesso GRATUITO a internet Wi-Fi. Tutte le camere sono predisposte con 1 letto king o 2 letti matrimoniali, le camere triple dispongono di 1 letto king e un letto a scomparsa. I bagni sono spaziosi, con vasca e doccia a pioggia separate, con vista su Cotai o sul Delta del Fiume Pearl.

Ristorante

Il Beijing Kitchen e' un ristorante unico, caratterizzato da specialita' della Cina Meridionale, fra cui l'Anatra Laccata alla Pechinese e noodle tirati a mano di Shanghai. Un altro ristorante, il Mezza9, serve colazione a buffet, cena a la carte con 9 cucine diverse e pranzo a buffet solo di Domenica. Nell'hotel vi sono pure una lobby lounge con complessi che si esibiscono dal vivo e una pasticceria boutique.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

Hotel Grand Hyatt Macau dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grand Hyatt Macau offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Grand Hyatt Macau propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grand Hyatt Macau offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grand Hyatt Macau propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com