HotelsClick.com

Hotel Galaxy Macau

5 Stelle

  GALAXY MACAU, COTAI - Macao, Macao Vedi mappa

The property represents an evolution in resort accommodation. Luxurious and beautiful, the 1,500 contemporary rooms offer 5-star amenities and afford guests a deeper level of comfort that conveys a kind of respect that only a host with true Asian heart can offer. For the comfort and convenience of guests, meeting facilities, 24-hour room service and an on-site bar and restaurant are also available. The club resort is air-conditioned and also offers a lobby, casino, Internet access, a laundry service and a car park.
Il Galaxy Hotel è uno dei tre alberghi situati nel Galaxy Maca Resort a Cotai. Dista solo 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Macau ed e' a 20 minuti di distanza dal Terminal Marittino dei Traghetti di Hong Kong Macau.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è collocata vicino alla lobby principale del Galaxy Maca Resort, con un design molto alla moda e un Fortune Diamond posto nel mezzo della sala principale.

Esterno

L'hotel Galaxy, edificio ispirato ad un palazzo reale, è situato nel Galaxy Maca Resort.

Camere

Le camere Galaxy sono disegnate elegantemente in uno stile fresco e contemporaneo e offrono comodità moderne. Tutte le camere sono spaziose, con una superficie di circa 44 metri quadrati. Le camere Galaxy offrono TV LCD 42" satellitare e video on-demand. Internet wifi ad alta velocità e frigobar gratuiti. Le matrimoniali / doppie Galaxy possono ospitare fino a un massimo di 3 adulti per unità. Si prega notare che le matrimoniali Galaxy sono disponibili con un letto formato king, mentre le doppie Galaxy offrono due matrimoniali. Il letto extra per occupazione tripla è soggetto a disponibilità

Ristorante

Dato che l'hotel è situato nell'area del Galaxy Maca Resort, offre una vasta scelta di ristoranti, dall'informale ad una varietà di cucine regionali e autentiche, e buffet internazionali. Tutti i ristoranti sono collocati nella proprietà e nell'area del complesso.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Galaxy Macau offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Galaxy Macau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Galaxy Macau offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota