HotelsClick.com

Hotel Ibis Luxembourg Aeroport

3 Stelle

  Route de Trèves - 2632 Findel - Lussemburgo, Lussemburgo Vedi mappa

Questa struttura vanta un parcheggio gratuito sito in loco ed è interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita. Altri servizi offerti sono: reception 24 ore, deposito bagagli e navetta aeroportuale. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ALLA LOBBY CONINUANO FINO ALLA FINE DI APRILE 2012
L'hotel si trova a Findel, di fronte all'aeroporto di Lussemburgo, dal quale dista circa 5 minuti. E' a breve distanza dal centro cittadino di Lussemburgo e le attrazioni turistiche dei dintorni, come il campo da golf Grand Duchy Golf Course, la Stazione Centrale e le varie Istituzioni Europee.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, è dotata di una piccola zona salotto ed arredata in colori neutri.

Esterno

Lo stile riprende quello degli esterni dell'edificio, il quale ' decorato con colori neutrali.

Camere

Le camere sono piccole eppure funzionali, insonorizzate e dotate di: aria condizionata, internet Wi-Fi, sveglia, tv satellitare e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante è aperto tutto il giorno ed è decorato con semplicità e colori luminosi. Qui potete apprezzare una cucina semplice. L'hotel è provvisto di un bar con terrazza, aperto tutto l'anno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Ibis Luxembourg Aeroport è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Luxembourg Aeroport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Luxembourg Aeroport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Luxembourg Aeroport dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com