HotelsClick.com

Hestia Hotel Draugi

3 Stelle

  Marstalu Street, 1 - LV-1050 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Old Town

Vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi in stile contemporaneo, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, alberghi economici. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Latvian National Opera, Museums and Churches. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria.
Situato in una posizione ideale a Old Riga , principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is of a good size with a small seating area available opposite the reception desk.

Esterno

A traditional building typical of Riga's old town.

Camere

Camere sono state completamente rinnovate nel 2010 e offre alloggi confortevoli e accoglienti nel cuore della città vecchia. Tutte le camere offrono servizi attesi da questa categoria di hotel: TV, bollitore per tè e caffè, connessione internet. Tutti sono ben attrezzate e di buone dimensioni, come i bagni.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hestia Hotel Draugi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hestia Hotel Draugi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hestia Hotel Draugi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota