HotelsClick.com

Hotel Kiridara Villa Kiri

4 Stelle

  45 Ban Khili - 85671 - Luang Prabang, Laos Vedi mappa

DescrizioneVicinissimo all'aeroporto Albergo a 4 stelle Panorami spettacolari ed eccellente servizio Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax PosizioneSituato in una posizione ideale nella splendida Luang Prabang . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Wat Xieng Thong . Attrazioni di carattere storico come Wat Sensoukharam . Attività ricreativePiscina Rilassante spa completa di tutti i servizi Centro fitness completamente attrezzato Ristoranti e loungeSnack bar a bordo piscina Ristorante interno ServiziE' possibile il trasferimento Strutture per congressiNumerose sale conferenze/riunioni Sala per ricevimenti nuziali SistemazioniAccesso a Internet ad alta velocità Aria condizionata Televisore a schermo piatto Cassetta di sicurezza Minibar

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a very small lobby.

Esterno

This is a traditional hotel

Camere

Rooms Number: 24

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner are available at Phu Doi Restaurant

Posizione

Kiridara Villa Kiri is a five minute drive from Luang Prabang International Airport and two minutes from central Luang Prabang, with easy access to the popular surrounding tourist sites.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Kiridara Villa Kiri offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota