HotelsClick.com

Hotel Copthorne Kuwait City

4 Stelle

  Kuwait, Kuwait City - 13087 - Kuwait City, Kuwait Vedi mappa
Zona: Sharq

Ottimo hotel con una posizione fantastica adattissimo a viaggiatori d'affari ed anche per famiglie e vale il prezzo che pagate. RD11/08
L’hotel sorge in posizione privilegiata di fronte al lungomare del Golfo Arabico, proprio nel cuore di Kuwait City, nei pressi del quartiere commerciale ed affaristico. Dista circa cinque minuti in macchina dal famoso Sharq Mall e 25 minuti dall’aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, ornata di piante, decorata con quadri e pavimenti in marmo e dotata di poltrone confortevoli sparse tutt’intorno alla sala.

Esterno

Si tratta di un alto edificio moderno dalla gradevole facciata decorata in vetro.

Camere

Le camere Standard sono di medie dimensioni, decorate con gusto e dotate di una piccola area salotto e 2 sedie. E' stato utilizzato un arredamento moderno per incentivare la bellezza delle camere. La stanza da bagno è di buone dimensioni con pavimento in ceramica.

Ristorante

Il ristorante Downtown propone ai suoi ospiti una svariata selezione di menu di gastronomia internazionale, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Il ristorante The Square invece propone bibite e spuntini.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Copthorne Kuwait City propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota