HotelsClick.com

Recensioni Hotel Holiday Inn London - Kensington High St.

4 Stelle

  Wrights Lane , Kensington - W8 5SP, Londra

Hotel HOLIDAY INN LONDON - KENSINGTON HIGH ST. Holiday Inn London - Kensington High St. si trova nel centro della città di Londra, a pochi minuti dai negozi di High Street Kensington e a breve distanza dalla stazione della metropolitana. L'hotel, che è stato ristrutturato recentemente, dispone di 708 camere e 12 sale riunioni, un' area verde... Maggiori dettagli Hotel Holiday Inn London - Kensington High St.

Indietro

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.2/5 3.2/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 4.1/5 4.1/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 1.7/5 1.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Simona
Forli, Italia
27/09/2014

5/5 Vedi recensione completa

Nice, convenient and comfrotable.

Nice, convenient and comfrotable. clean room, reception staff and guest manager are all very helpful and professional. it is located in one of the nicest and safest area in london (kensington and notting hill). you can safely walk alone late in the evening. it is very close to markets, shops, cafè, restaurants and metro. definitely will be back!

Chiudi

continua

Giovanni francesco
Gorizia, Italia
24/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Coppia di gorizia italy

Ottima posizione vicino la fermata della metro' volendo a piedi si arriva in poco tempo sia a portobello road che al parco

Caterina
Trieste, Italia
27/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza a natale

è la quarta volta che soggiorno in questo albergo, lo raccomando per pulizia, posizione e gentilezza del personale. le camere sono ampie e ben disposte. londra merita di essere vista a natale e anche gli addobbi dell'albergo sono risultati notevoli.

Francesca
Roma, Italia
22/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel, nuovo pulito e in una posizione perfetta. si trova infatti a pochi passi dalla centralissima metro di high street kensigton. bella spa nell'albergo.

Giovanni
Mezzago (Mb), Italia
04/04/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo, ottimo prezzo

Aldilà della fortuna nell'avere ricevuto un upgrade della stanza da standard ad executive gli spazi in comune erano lussuosi, ben curati e puliti. colazione abbondante (inglese) e servizio ineccepibile. 5 stelle!!

Caterina
Trieste, Italia
18/09/2012

4/5 Vedi recensione completa

---

Paolo
Milano, Italia
13/02/2012

4/5 Vedi recensione completa

Hotel in ottima posizione

Edgard
Bolzano, Italia
24/11/2011

4/5 Vedi recensione completa

Piacevole sorpresa !

Prima di partire avevamo letto varie recensioni un po´ negative e quindi siamo partiti un po´timorosi di trovare un albergo sporco . all arrivo abbiamo invece avuto una piacevole sorpresa . l´albergo e´sicuramente un po´atempato non per niente stanno facendo una ristrutturazione , ma la stanza era pulitissima wc compreso gli asciugamani sono stati cambiati ogni giorno e quindi possiamo affermare che nel complesso e´tutto ok !anche la colazione era buonissima e abbondante . il personale gentilissimo .solo una piccola cosa la farei notare . all´atto della prenotazione abiamo pagato on-line il prezzo richiesto . all´arrivo ci hanno obbligato a strisciare la ns/ carta di credito per mettere a disposizione una cauzione di 107,00 sterline . a dire della impiegata della reception questo importo e´stato poi stornato alla ns/ partenza .siccome non ci e´ stata consegnata nessuna ricevuta ,a noi e´sembrato un po´strano e speriamo non trovarci questo importo sul conto della visa !!

Chiudi

continua

Silvia
Reggio Emilia, Italia
16/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

La seconda volta al kensington close

Ho scelto il kensington close perchè lo conoscevo già, c'ero stata tre o quattro anni fa quindi sapevo già cosa aspettarmi, infatti come la prima volta mi sono trovata molto bene, e rispetto a qualche anno fa l'unica differenza l'ho trovata sulla colazione che questa volta era decisamente più abbondante. il personale dell'hotel è davvero cordiale, la posizione a due passi dalla metropolitana di high street kensington è invidiabile. le camere sono semplicissime, davvero piccole però e non proprio nuove quindi da rivedere un po' la manutenzione, però sono essenziali e si sta bene. letti e lenzuola davvero piccoli, in due si faticava a stare comodi, per il resto nulla da dire, ci tornerei! come frequentemente accade in inghilterra lo standard alberghiero non rispetta quello di altri paesi, quindi questo hotel si può dire essere un 3 *** e non un 4****, ma per noi che non abbiamo nessuna pretesa se non un letto pulito in cui dormire è andato benissimo... il prezzo di hotelsclick è stato la cigliegina sulla torta. ora siamo decisamente fidelizzati! a presto!

Chiudi

continua

Antonio
Roma, Italia
14/05/2010

4/5 Vedi recensione completa

Good

I think this is not a **** hotel. this is a good ***. good for position and price.

Maria elena
Meda, Italia
06/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Room small, great location

Standard room very tiny and cold. great breakfast and very good location in kensington near the tube.

Ricciarda
Ameno, Italia
13/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

Non è un 4stelle

Le camere erano fredde, la colazione varia ma non da 4stelle e la sala era fredda

Marco
Perugia, Italia
26/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Buonissimo hotel

Buon albergo, camera non molto grande ma estremamente pulita. colazione molto buona e abbondante. consigliato

Dario
Torino, Italia
23/08/2009

4/5 Vedi recensione completa

Kensington close

Albergo corretto nel rapporto qualità/prezzo/località. camere un po' piccole ma in buone condizioni. servizio di prima colazione buono. albergo nel quale ritornerei senza problemi