HotelsClick.com

Hotel Il Borgo Di Porto Corallo

1 Stelle

  Loc. Porto Corallo - 09040 - Villaputzu (Ca), Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Il Borgo di Porto Corallo a Villaputzu, sul mare, si trova a pochi minuti da Porto Corallo. Questo residence con spa si trova in zona Museo comunale Donna Francesca Sanna Sulis e Spiaggia di Torresalinas.Camere Nelle 50 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. I comfort includono frigorifero e culle/letti per bambini (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis scoperto e una palestra. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 1 ristoranti di questo residence. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), deposito bagagli e un angolo caffè nella hall.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Il Borgo Di Porto Corallo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota