HotelsClick.com

La Tortiola Country Hotel

3 Stelle

  Via Tortiola 15 - Vigarano Mainarda - Ferrara, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura La Tortiola Country Hotel a Vigarano Mainarda, in campagna, si trova in posizione ideale vicino a Campanile di Vigarano Mainarda e Parrocchia della Natività. Questo hotel si trova in zona Fiera di Ferrara e Chiesa di San Michele.Camere Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e minibar. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una sauna e una piscina stagionale all'aperto. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Il ristorante di questo hotel offre anche un bar dove potrai ordinare un buon drink mentre ammiri la vista sul giardino. Potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo) o richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo hotel. La colazione gratuita preparata su ordinazione viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e check-in veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'La Tortiola Country Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'La Tortiola Country Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota