HotelsClick.com

Grand Hotel Royal

4 Stelle

  Viale Giosuè Carducci 44 - 55049 - Viareggio - Lucca, Italia Vedi mappa

Grand Hotel Royal con l'inconfondibile architettura a "torrette", situato di fronte al mare nel cuore della Versilia, e' uno dei più imponenti simboli dello stile Liberty in Italia. Dispone di 114 camere. L'albergo viene inaugurato agli inizi del '900, diventando subito meta ambita della nobilta' europea e sede del fermento culturale versiliese. Oggi continua ad essere il simbolo di Viareggio, avendo saputo mantenere quell'atmosfera tipica di altri tempi, abbinata a servizi moderni e funzionali. La centralita' della sua posizione e' un altro elemento di forza della struttura. La lunga passeggiata, ricca di numerosissimi negozi, fa da cornice al lato frontale dell'Hotel, mentre sul retro confina con la verdeggiante e ampia Pineta di Ponente, sede di numerose attività sportive e di molte attività ricreative per bambini. L'unico albergo di Viareggio con una piscina semiolimpionica dove potersi rilassare nella quiete di un ampio e curato giardino, lettini con teli e ombrelloni a disposizione. A pochi chilometri di distanza e raggiungibili comodamente in auto (o con mezzi pubblici) ci sono le città d'arte più rappresentative della Toscana: Lucca, Pisa, Firenze, Siena, S.Gimignano, Volterra, Vinci, Pietrasanta, Camaiore, Carrara (Cave), ed altre famose località come Collodi con il suo Parco di Pinocchio, Pistoia con il suo giardino zoologico, Torre del Lago con la casa Natale di Giacomo Puccini e l'esclusiva località di Forte dei Marmi con il suo famoso mercato e un campo da Golf a 18 buche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Un oasi di pace, gli alberi, il verde, la vasca dei pesci, i variopinti pappagalli, un unico ed incantevole spazio naturale dove poter riposare sulle amache o lettini a disposizione. La Piscina scoperta, di acqua dolce, misura mt.25x12 h 110/230 ed è dotata di lettini ed ombrelloni (ad esaurimento). Teli piscina e spiaggia inclusi. Servizio Sorveglianza Bagnino: 10/13:00 - 14.30/18:00 Area attrezzata con Tennis da Tavolo, calcio balilla, croquet, baby-corner. Bar piscina aperto dalle h 10:00 alle h 18:00 con servizio snacks e brunch. Gli spazi all'aperto (giardino e piscina) sono aperti da Maggio a Settembre.

Camere

e SuitesLe nostre camere sono confortevoli, arredate in stile classico e tutte dotate di frigobar,cassaforte,Tv Lcd satellitare con programmi Internazionali e 5 canali Sky, mobiletto condizionatore portatile, set preparazione bevande calde, asciugacapelli, collegamento wi-fi. L'albergo dispone di 114 camere, di cui 22 con una splendida vista mare frontale e 30 con vista mare frontale e balcone tutte disponibili a richiesta con supplemento. Le camere "Classic" invece non hanno vista panoramica,ma rappresentano la scelta ideale per chi ama la tranquillità, essendo ubicate sul retro dell'albergo senza vista. In alcune camere è possibile aggiungere con supplemento culle per bambini piccoli (0-3 anni € 15,00 al giorno) o letti supplementari (€ 70,00 al giorno colazione inclusa). Camere classic per portatori di handicap disponibili su prenotazione La camera "Economy" dispone degli stessi comfort, ma ha dimensioni più piccole e non dispone di Vista Panoramica, ha però il vantaggio di avere un prezzo introvabile Le nostre Junior Suites Burlamacco e Ondina (le Torrette), hanno una superficie di 35 mq su due livelli. Sono composte al piano inferiore da ingresso, camera da letto, sala da bagno, e sono dotate anche di accappatoi, pantofole, Kit cortesia: al piano superiore un salottino con divano, televisore, frigobar e, uno splendido e unico panorama del litorale a 360° da 30 metri di altezza. La Suite Puccini (25 mq circa) situata al primo piano, dispone di una sala da bagno con una grande vasca idromassaggio Jacuzzi, doccia e wc separati, Tv lcd 32", lettore dvd, e una terrazza esclusiva di 35 mq con lettini prendisole e ombrellone.

Ristorante

La Sala Ristorante Liberty, con vista sul parco interno è situata al Piano Terreno e accoglie i suoi ospiti in un ambiente ampio ed elegante. Nel periodo estivo (Luglio e Agosto) la cena è servita nella Sala Ristorante esterna che offre l'atmosfera giusta per rilassarsi in un oasi fresca e verdeggiante. Il nostro Maitre, Emanuele Sapienza con il suo staff, saprà consigliarvi nella scelta delle pietanze dal menu del giorno. La cucina del nostro Chef Alan Lucchesi e il suo staff propone le miglior ricette locali e nazionali, e sono sapientemente preparate con un'attenta scelta alle materie prime che la regione offre. Ottima la selezione dei vini, tra cui spiccano prestigiose etichette locali e nazionali. La cena è servita dalle h19.30 alle h 21.00.

Posizione

With the charm of the typical 'turreted' architecture in the heart of Versilia, the Grand Hotel Royal offers a beautiful sea view in the midst of the famous pinewoods of Viareggio. Its strategic location allows for easy connections to Tuscany's historic cities of Pisa, Lucca, Florence, Siena and Carrara. For the sport traveler, we offer access to a golf course eight kilometers from the hotel and horseback riding five kilometers from the hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220
  •  Suites 3

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Grand Hotel Royal offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Grand Hotel Royal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Royal offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Royal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AEROPORTO PSA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: STAZIONE VIAREGGIO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
Prenota