HotelsClick.com

Hotel Voco Venice Mestre - The Quid

4 Stelle

  Via Terraglio, 15 - 30174 - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa

Servizio flessibile, design moderno, tecnologia a portata di mano sono i tratti distintivi di questo nuovissimo voco Venice Mestre - The Quid 4 stelle. La nostra sala meeting modulare ospita fino a 150 persone comodamente sedute. Ristorante chiuso il Sabato a pranzo e la Domenica.
voco Venice Mestre - The Quid è strategicamente localizzato nella nuova area commerciale-direzionale AEV Terraglio di Mestre, a 500 m dall’uscita autostradale e a soli 8 minuti dall’aeroporto di Venezia. La location è ottimale sia per viaggiatori business, sia per turisti che vogliono essere vicini a Venezia ma allo stesso tempo collegati con il mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby spaziosa con area salotto e grande schermo.

Esterno

Nuovo edificio, bello e moderno.

Camere

Le camere, perfettamente insonorizzate, sono arredate in stile moderno ed elegante, con vasti spazi ed un’ampia scrivania di 2 metri e mezzo. Il design semplice e funzionale, abbinato a colori caldi, crea un ambiente energico ed invitante. In tutte le stanze trovrerete a vostra disposizione un bollitore per preparare tè o caffé: quando il lavoro richiede la massima concentrazione o se vi serve una pausa di relax prima di ricominciare.

Ristorante

La colazione a buffet gratuita vi garantisce la giusta energia per tutta la giornata, qualunque sia il vostro piano: shopping o relax, una gita a Venezia o una visita alle altre meravigliose città del Veneto

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Voco Venice Mestre - The Quid dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Voco Venice Mestre - The Quid offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 3 KM
Prenota