HotelsClick.com

Hotel Duca D' Aosta

4 Stelle

  Piazza Duca d'Aosta, 31 - 31021 Mogliano Veneto - Treviso - Mogliano Veneto - Treviso, Italia Vedi mappa

Raffinato e ben collegato con i punti di maggiore interesse della città, l'hotel Duca D'Aosta di Mogliano Veneto dista appena 15 minuti dall'aeroporto di Venezia e 20 minuti dall'aeroporto di Treviso, oltre ad essere particolarmente vicino alla stazione ferroviaria e a diverse fermate degli autobus. L'hotel Duca D'Aosta di Mogliano Veneto dispone di camere accoglienti con sveglia automatica, mini bar, aria condizionata e cassaforte: l'indispensabile per chi è in viaggio di lavoro, ma anche per coloro che vogliono trovare un alloggio all'altezza delle loro aspettative per un viaggio di piacere. La struttura è attrezzata per l'accoglienza di persone con disabilità e sono disponibili delle camere adatte a rispondere ad ogni richiesta, oltre a tre ascensori accoglienti e un ingresso particolarmente ampio. Chi viaggia con il proprio animale da compagnia sarà lieto di sapere che cani e gatti sono ben accetti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Duca D'Aosta è situato in un elegante edificio che dispone di accesso internet wireless, garage, sala meeting e bar interno.

Camere

Le 43 camere sono comode e spaziose, adatte a qualsiasi tipo di viaggiatore.

Posizione

L'hotel si trova a breve distanza dal centro di Mogliano Veneto. L'aeroporto di Venezia è raggiungibile in circa 20 minuti di auto. L'hotel è in buona posizione sia per raggiungere Treviso che per raggiungere Venezia. La stazione ferroviaria di Mogliano Veneto si trova a 200 metri dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

Hotel Duca D' Aosta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Duca D' Aosta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: MOGLIANO VENETO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 0.8 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
01/11/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Gentilezza e cortesia

Sicuramente non e un quattro stelle ma comunque ha un ottimo rapporto qualita' prezzo. ci hanno riservato la massima gentilezza nel fornirci tutte le indicazioni richieste. le camere sono spaziose e la colazione abbastanza varia. consigliato


Italia
26/12/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel

Ottimo


Italia
06/11/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Soggiorno all'hotel circa una volta al mese,e fino ad adesso non ho trovato niente di cui lamentarmi. le camere sono belle,silenziose, alla reception sono tutti molto cordiali e la colazione offre un'ampia scelta. di sicuro tornerò ancora.


Italia
09/10/2015

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Hotel consigliato

Nel complesso questo hotel è raccomandabile


Italia
23/07/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

hotel da consigliare

Ho soggiornato più volte in questo hotel e, ad onor del vero, lo trovo davvero conveniente, nonché molto buono nei servizi offerti.


Varese, Italia
06/05/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Duca d'aosta

Personale molto gentile e cordiale,pulizia ottima, colazione soddisfacente,camera un po' piccola e povera per un 4 stelle.


Nardo, Italia
15/04/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Buonissima la posizione in centro e buona accoglienza. la stanza era pulita e accogliente. colazione nella norma. forse si sentiva troppo rumore da fuori e dalle altre stanze


Cagliari, Italia
30/10/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Terzo soggiorno al duca d'aosta

Bell 'albergo in ottima posizione. lo consiglio a tutti


Udine, Italia
08/10/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

Davvero un bel albergo: ottima posizione, camere ben arredate (nonostante dormissimo nell'ala "vecchia") e colazione abbondante


San Severo, Italia
17/09/2014

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Delusione

Speravo che la camera era un po' più migliore delle aspettative essendo un hotel di 4*. comunque apparte la pulizia ottima delle camere e la gentilezza del personale, per il resto non ho mai visto una stanza dove i balconi erano comunicandi con le altre stanze, bagno con vasca che per entrare vedrei difficoltà per le persone anziane, essendo che è strutturato in modo male. mobili maleodoranti, essendo la stanza sempre chiusa, per quello che ho citato prima.
per il resto la colazione era ottima e bella obbondande.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota