HotelsClick.com

Hotel Best Western San Giusto

3 Stelle

  Via Cristoforo Belli 1 - 34147 - Trieste, Italia Vedi mappa

Nella hall si possono leggere quotidiani o guardare un programma sulla TV Sky. Il centro business presenta un Internet point e una stampante, utilizzabili gratuitamente.
L'hotel deve il suo nome al castello medievale di Trieste, distante appena 10 minuti di cammino. Questo confortevole e moderno hotel è ben servito dai mezzi pubblici che portano in centro, allo stadio e alle spiagge. L'hotel completamente rinnovato, garantisce un facile accesso ai centri esposizioni, al porto e alla stazione. Gli autobus, che passano con frequenza, fermano proprio di fronte all'albergo ma, se si arriva in auto, si può approfittare del sicuro garage disponibile in loco. Se ci si vuole tenere in forma, si può fare una passeggiata a piedi dall'hotel fino a Piazza dell'Unità, la piazza principale di Trieste. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di sconti sui green fee presso un vicino circolo di golf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di connessione Internet Wi-Fi gratuita e di TV satellitare. Su richiesta è anche disponibile un bollitore per tè e caffè.

Ristorante

Nella Sala Rosa è servita ogni mattina la prima colazione continentale a buffet, compresi i prodotti fatti in casa.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota