HotelsClick.com

Hotel Astoria

3 Stelle

  VIA XX Settembre, 4 - 10121 - Torino, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Porta Nuova

All’interno di un antico palazzo ottocentesco, l'hotel Astoria negli anni si è evoluto ammodernando i propri servizi senza però perdere la propria origine Liberty sia nello stile dei locali comuni, che nella cortesia del sempre disponibile personale che 24 ore su 24 sarà a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno Torinese, indimenticabile.
L'hotel è ubicato centralmente, vicino a tutti i servizi, la stazione ferroviaria e ad una brevissima distanza dal quartiere dello shopping e dalle aree dei ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Costruita da un vecchio corridoio che era usato come ingresso all' edificio e ad un cortile, la lobby è in stile Liberty, dal vecchio banco del ricevimento ad alcune poltrone originali e uno stupendo pavimento piastrellato originale. Da qui troverete un'area bar sul lato destro, usato anche come sala delle colazioni e una pratica e moderna sala internet sul lato sinistro dell'entrata.

Esterno

Grazioso alto edificio datato l'inizio del 1900, in armonia con i paraggi e con il passato storico della Capitale di Savoia.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, modestamente arredate ma confortevoli. Alcune camere presentano un vecchio pavimento piastrellato, tipico di un edificio storico. Le stanze da bagno, la maggior parte delle quali con doccia, sono piuttosto piccole ma funzionali.

Ristorante

Non disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Astoria propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Firenze, Italia
27/07/2018

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Posizione comodissima, pulito, buona colazione, un ottimo tre stelle.


Italia
14/12/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Insomma!

Hotel in ristrutturazione, colazione servita in ristorante adiacente, abbastanza varia e abbondante, locale carino e accogliente, camera davvero microscopica, assolutamente inadeguata per due persone. bagno piccolo ma dotato di tutto, doccia grande, set di cortesia, asciugamani cambiati giornalmente. signora addetta alla pulizia del piano gentilissima, nulla da eccepire sulla pulizia. posizione centralissima, a due passi da porta nuova e da tutte le attrazioni.

Chiudi

continua


Carmagnola, Italia
30/12/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel friendly

Mi sono trovata molto bene in questo hotel: clima sereno......atmosfera gioiosa anche per i colori...carina la hall in stile liberty.....e l'ascensore.....la sala giochi per bambini. personale molto gentile con tutti. e poliglotta. io ho dovuto partire alle 5,30 eppure il portiere mi ha fatto lui la colazione con molta gentilezza.....sicuramente da tornarci....

Chiudi

continua


Roma, Italia
16/12/2014

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Valutazione hotel

La struttura è discreta buona posizione rispetto al centro a 10-15 minuti a piedi. personale della reception molto cortese e disponibile. colazione complessivamente sufficiente. camera pulita ampia unico neo il bagno, molto scomodo la tazza del water è troppo vicino alla doccia. e l'ingresso della doccia è stretto come anche la doccia all'interno. per persone che si adattano e per pochi giorni è ok. più che da tre stelle direi più da due.

Chiudi

continua


Roma, Italia
29/09/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Alberto di qualità. ottimo rapporto qualità e prezzo. posizione eccellente. a due passi dalla stazione di porta nuova e con tutto il centro storico, monumenti e musei sempre a portata di mano.


Bologna, Italia
09/07/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Nel complesso discreto

Ottima la posizione, a pochi minuti a piedi dalla stazione porta nuova.
molto buona la pulizia e l'accoglienza in reception e in sala colazione. discreta la colazione e simpatico il servizio cortesia (un angolo sempre aperto con acqua, tè e caffè a disposizione degli ospiti).
l'hotel però è vecchio ed entrando si sente puzza di chiuso; inoltre a mia opinione lo stile ibis (con colori accesi quali verde acido, arancione e lilla) poco si addice ad una struttura di epoca liberty!
la camera e il bagno presentavano crepe e numerose infiltrazioni d'acqua.
nel complesso è stato comunque un soggiorno piacevole, considerato che ci serviva solo un punto di appoggio dove dormire per una notte.

Chiudi

continua


L'aquila, Italia
07/07/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Decente

Preciso che faccio un confronto qualità prezzo pagato (41 euro a notte)
a questo prezzo l'hotel è ottimo, è in centro.
camera pulita poco insonorizzata si sentivano i vicini e il tram in strada.
colazione ok visto il prezzo.

a questo prezzo è ottimo, se pagate dai 60 euro un su il giudizio cala di molto.

Chiudi

continua


Zagarolo, Italia
24/05/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel comodo e buon rapporto prezzo qualità

Hotel comodo. camera singola angusta. buono per soggiorni brevi


Padova, Italia
19/12/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ibis styles torino porta nuova

Struttura valida e personale qualificato


Roma, Italia
21/11/2013

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

La posizione è ottima ma la camera in cui ho soggiornato era piccolissima con bagno minuscolo e senza bidet

Vedi tutte le recensioni
Prenota