HotelsClick.com

Art Hotel Boston

4 Stelle

  Via Andrea Massena 70 - 10128 - Torino, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Porta Nuova

Situato a Crocetta, una delle zone più prestigiose di Torino, il 3 stelle Art Hotel Boston offre camere arredate con opere di arte contemporanea. L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, e a circa 30 minuti di auto dall'Aeroporto di Torino-Caselle, su richiesta è disponibile il servizio di navetta da e per l'hotel. Di fronte l'hotel c'è un comodo parcheggio pubblico e ci sono varie fermate dei trasporti pubblici. L'Art Hotel Boston Torino si distingue per lo stile dei suoi interni; tutti gli spazi sono arredati con oggetti di design e contengono opere d'arte contemporanea. Le aree comuni e le camere sono state progettate individualmente e illuminate con soluzioni originali allo scopo di arricchire l'esperienza visiva degli ospiti. Lo stesso livello di qualità è mantenuto in tutte le camere che sono arredate con mobili di lusso e con preziose opere d'arte contemporanea. Tutte le camere hanno bagno privato, sono dotate dei più moderni comfort e di elettrodomestici high-tech. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel. La prima colazione a buffet è servita al mattino presso il ristorante dell'hotel che offre piatti locali e internazionali. L’hotel ha anche sale riunioni per conferenze o eventi. Gli ospiti sono invitati a rilassarsi nel giardino privato. L'Art Hotel Boston Torino si trova in una zona pedonale storica, tranquilla ed elegante; parte dell’arredo urbano e molti edifici mantengono ancora lo stile Liberty originale. Nelle vicinanze ci sono alcuni caffè, bar e ristoranti. Dall’hotel si raggiungono facilmente alcuni dei luoghi più importanti della città come il Palazzo Reale, il Museo Egizio di Torino, la GAM (Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea) e il Teatro Gioiello. A poca distanza si trovano anche il Politecnico di Torino e il Centro Congressi Dell'Unione Industriale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Art Hotel Boston è il luogo perfetto per un soggiorno di piacere, ma anche per un viaggio di lavoro, grazie alla sua posizione strategica. L'hotel dispone di una sala colazione che propone tutti i giorni una ricca e varia colazione, un bar e diverse sale adibite a riunioni ed eventi.

Camere

L'hotel dispone di numerose camere di diversa tipologia, quali: standard, deluxe, junior suite e suite. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dotate di wifi, Tv, bagno privato e aria condizionata.

Posizione

L'hotel dista solo 3 chilometri dal centro di Torino, i luoghi d'interesse della città sono raggiungibili con la metro, che dista solo un chilometro ( fermata metro Marconi). L'hotel dista 20 chilometri dall'aeroporto di Torino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 3
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa

Art Hotel Boston dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Art Hotel Boston è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Art Hotel Boston offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Art Hotel Boston propone l'uso della televisione nelle camere. L'Art Hotel Boston dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: PORTA NUOVA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: MARCONI
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 8 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.9 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM

 Recensioni degli ospiti


Verona, Italia
23/11/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Due giorni a torino

Trattasi di un hotel particolare, posto in zona semicentrale di torino, tranquilla e vicino alla stazione di porta nuova. dotato di tutti i confort .


Roma, Italia
16/06/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel moderno e confortevole

Ottima la colazione personale gentile e disponibile


Biella, Italia
12/05/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Una notte fuori porta

Hotel scelto con largo anticipo tramite offerte per una notte;posizione comoda per il centro città facilmente raggiungibile sia a piedi che auto che mezzi;
ottima colazione, personale gentilissimo;
unica pecca forse la temperatura in camera un po alta! lo consiglio senza problemi

Chiudi

continua


Udine, Italia
31/03/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Stanza da sogno

Io e mio marito ci siamo trovati benissimo. letto comodissimo. camera accogliente, pulita e ordinata, calda, con un arredamento molto chic. la tv oltre ai normali canali nazionali offre anche alcuni canali internazionali e i canali premium, quindi ci si può rilassare stando sdraiati nel letto e guardare un bel film. il bagno è molto bello e confortevole. al bar ci hanno offerto un cocktail di benvenuto analcolico alla fragola molto buono. e anche la colazione è molto ricca, c'è davvero di tutto, dalle uova sode ai toast e ai classici cornetti. se non sbaglio mancavano i biscotti (ma forse sono io che non li ho visti.)

Chiudi

continua


Milano, Italia
11/03/2015

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

.


Verona, Italia
17/11/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Art hotel boston

Seconda volta che soggiorno, ci sono tornata anche se lontano dal mio impegno di lavoro, proprio perchè mi ero trovata benissimo e lo confermo


Milano, Italia
20/10/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno dal fascino indimenticabile

L'arte in questo albergo non è l'unico elemento che salta subito all'occhio, ma anche la cura dei dettagli, la pulizia e la bellezza, che ne fanno un posto speciale e indimenticabile.
molto molto gentile il personale, posizione abbastanza centrale, letti comodissimi e un bagno incredibilmente perfetto ed organizzato per uno spazio minimal.
ottima colazione e simpaticissima la direttrice di sala che ci ha accolti al mattino!
ci torneremo.

Chiudi

continua


Roma, Italia
17/03/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di lavoro

Hotel prossimo alla stazione, pulito e confortevole.
tutto molto buono: stanza, bagno e colazione.
il rapporto qualità/prezzo è più che positivo.


Feltre, Italia
04/09/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buon indirizzo

Bell'albergo, ottimi servizi, posizione non felicissima, ma nel complesso ci ha completamente soddisfatte.


Siracusa, Italia
13/02/2012

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel art

Mi sono trovato bene in questo albergo ristrutturato in centro di torino.

Vedi tutte le recensioni
Prenota