HotelsClick.com

Hotel Th Tirrenia Green Park Resort

4 Stelle

  Via dei Tulipani, 1, Calambrone PI, Italy - 56128 - Tirrenia - Pisa, Italia Vedi mappa

Al TH Tirrenia troverete un luogo in cui la bellezza della natura e l’arte dell’ospitalità si fondono per offrirvi un soggiorno tutto dedicato al benessere e alla serenità. Un’oasi verde straordinaria, la cornice più armoniosa per una vacanza fuori dal tempo. Il parco racchiude in un mondo privilegiato le ville, la grande piscina scoperta con idromassaggio, i campi da tennis, i giardini fioriti. Qui il tempo scorre con un ritmo diverso, lontano da ogni forma di stress, fra sport, cura del sé e momenti di pura contemplazione. Il TH Tirrenia offre un’atmosfera rilassante. Apprezzerete la splendida natura e l’ospitalità dello staff. Il Mar Tirreno, un’area verde di 5 ettari e la splendida spiaggia con dune sabbiose creano l’ambiente ideale per un soggiorno indimenticabile. Su prenotazione ammessi animali di piccola/media taglia. Il TH Tirrenia Green Park Resort è la sede ideale per ogni tipo di eventi e manifestazioni, dai Convegni alle riunioni di lavoro, dalle presentazioni alle convention, alle iniziative aziendali e promozionali. Dispone di un Centro Congressi fornito di alta tecnologia e servizio tailormade sono i due punti di forza dell’organizzazione che si traducono in valore aggiunto per il cliente. Strutture di altissimo livello insieme ad un’assistenza completa. Il Centro Congressi è costituito di 2 sale da 70 fino a 574 posti e 620 mq di spazi espositivi ed è dotato di tutte le attrezzature più avanzate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono 148 le camere elegantemente arredate, alcune delle quali con letto a baldacchino, distribuite nel corpo centrale e in cinque ville a due piani con ascensore immerse nella pineta. Dispongono di climatizzatore, pavimento in parquet, telefono, tv sat, minibar, servizi con doccia, vasca e phon. Alcune con balcone. Superior possono essere doppie, triple e quadruple. Si trovano nelle ville e non hanno balcone. Deluxe, doppie e triple, nel blocco centrale, con balcone. Junior Suite fino a 4 posti letto, nel blocco centrale, con balcone. Suite fino a 5 posti letto, open space con doppi servizi.

Ristorante

Al Ristorante “Le Ginestre” potrete assaporare ricette tipiche toscane e piatti della cucina mediterranea con un servizio accurato e attento. Su richiesta sono disponibili menù dedicati per bambini.

Posizione

L’hotel si trova al centro della costa toscana, lungo uno spendido e suggestivo litorale di 10 km affacciato sul mar Tirreno con vista sulle isole di Gorgona e Capraia. La sua particolare posizione è un punto di partenza ottimale per le visite alle vicine città d’arte, ai rinomati e caratteristici borghi ricchi di arte, storia, cultura e gastronomia, alle suggestive colline. Pisa a 12 km e raggiungibile anche con mezzi pubblici antistanti all’hotel, con la sua celebratissima Piazza Dei Miracoli, offre il suo patrimonio architettonico e artistico e un calendario ricco di eventi culturali. Da scoprire Livorno, a 6 km con i suoi scali e canali e la Terrazza Mascagni affacciata sul mare. Lucca, Volterra, Bolgheri, Populonia e il golfo di Baratti, San Gimignano, Pietrasanta, Torre del Lago Puccini e la Versilia sono mete ideali per escursioni giornaliere alla scoperta della varietà e della bellezza della terra Toscana . Ancor più vicine Calci e la sua importante Certosa, la basilica romanica di San Piero a Grado, Bocca d’Arno con i suoi caratteristici retoni; il Parco Naturale di San Rossore con le scuderie vicine all’omonimo ippodromo.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 2
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Th Tirrenia Green Park Resort dispone di sala congressi.. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Th Tirrenia Green Park Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Th Tirrenia Green Park Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Th Tirrenia Green Park Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Th Tirrenia Green Park Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Th Tirrenia Green Park Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota