HotelsClick.com

Hotel Residence Capo Falcone

  Via Capo Falcone 14 - 07040 Stintino - Stintino - Sassari, Italia Vedi mappa

Capo Falcone essendo il tratto di mare più bello di Stintino è diventato uno dei punti più attrezzati e completi di Stintino e il territorio. Gli appartamenti sono inseriti in complessi nel contesto residenziale di Capo Falcone poco distante dal mare circa 500/800 adiacente ai principali servizi e attrezzature quali bar, ristoranti, lidi sulla spiaggia, mercato. Il caratteristico centro di Stintino dista circa 3 km.
Gli appartamenti Capo Falcone si trovano a ridosso del promontorio di Capo Falcone nel famoso settore meglio conosciuto come Rocca Ruja, vicino alla bellissima spiaggia della Pelosa e alla spiaggia "Il Gabbiano", una delle più ambite di tutta la Sardegna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono arredati e corredati, dotati di angolo cottura e tutto l'occorrente per cucinare, alcuni con balcone o terrazzo o veranda se al piano terra. Si dividono in: Bilocale (2pax): composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno. Bilocale (4pax): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura. Bilocale (6pax): come il Bilocale 3/4 + 1 camera con 2 letti

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi

Hotel Residence Capo Falcone dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 36 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 50 KM
  • Distanza dalla stazione: 31 KM
Prenota