HotelsClick.com

Hotel Cala Della Torre Resort

4 Stelle

  Via Cagliari 26 - 08028 - Siniscola - Nuoro, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Cala della Torre Resort a Siniscola (La Caletta) offre alloggio in posizione ideale vicino a Marina di La Caletta e Spiaggia di La Caletta. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Castello della Fava e Nuraghe San Pietro.Camere Scegli una delle 193 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. I comfort includono cassaforte, una scrivania e culle/letti per bambini (con supplemento) (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una piscina stagionale all'aperto. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet (a pagamento) e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una biblioteca. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Animali ammessi

Hotel Cala Della Torre Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Castellanza, Italia
12/09/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel cala della torre

Mi sono trovato molto bene!!


Trento, Italia
04/07/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Una settimana da sogno

Ho soggiornato con la mia famiglia l'ultima settimana di giugno,tutto perfetto posizione dell'hotel fantastica 45 minuti da porto aranci, che ti permette inoltre di visitare molte localita'interessanti e rinomate.pulizia e cortesia di tutti a partire dal personale delle pulizie all' animazione, veramente attenta ai piccoli.piscina dell'hotel molto pulita e con una bella dimensione.il trenino super comodo che porta alla non lontana spiaggia dell'hotel a dir poco stupenda seguita da ben due bagnini a vostra disposizione con sdraio ed ombrelloni sempre liberi dato il gran numero.acqua naturalmente trasparente come solo la sardegna puo'regalare,animazione non invasiva anche sulla spiaggia con beach volley e bocce e altri giochi.il cibo molto buono e ben fornito fin all' ultimo minuto disponibile per gli orari decisi camerieri molto gentili.lo consiglierei a tutti voto 10.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota