HotelsClick.com

Hotel Villa Piccola Siena

3 Stelle

  Via Petriccio Belriguardo, 7 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Cintura - Fuori Le Mura

Villa Piccola Siena è una struttura ricettiva ristrutturata nel 2000 da un’originale struttura ottocentesca. Il rinnovo della originale struttura ottocentesca garantisce ai clienti un soggiorno in ambienti confortevoli e moderni, arredati e decorati in stile tradizionale toscano con un tocco di eleganza.
Piccola Siena è la scelta ideale per la sua ubicazione, vicino al centro storico di Siena, facilmente raggiungibile sia con l'automobile che con i mezzi pubblici, e permette di visitare agevolmente la città di Siena, Piazza del Campo, il Duomo ed i principali luoghi d’arte e di divertimento. La sua posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti oltre alla città di Siena anche tutti i luoghi d’interesse storico, artistico, culturale e villeggiatura. Infatti Villa Piccola Siena si trova nelle vicinanze dell’uscita Siena Nord della superstrada Firenze-Siena ed a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria, è il luogo ideale per chi da Siena vuole visitare anche le magiche zone del Chianti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di Villa Piccola Siena sono dotate di vetri antirumore, un moderno bagno, phon, sistema di aria condizionata e di riscaldamento computerizzato per una temperatura ottimale, televisore satellitare, telefono, frigo bar e cassaforte.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Piccola Siena propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Piccola Siena propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Piccola Siena dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota