HotelsClick.com

Hotel Club Esse Shardana

4 Stelle

  Loc. Baia Santa Reparata - 07028 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

Struttura a 4 stelle situata nella parte più settentrionale della Sardegna, a 3 km da Santa Teresa di Gallura, il Club Esse Shardana ospita camere climatizzate e un giardino con piscina all'aperto. Lo Shardana offre gratuitamente posti auto e la connessione WiFi al bar e alla reception. Il ristorante propone specialità sarde e mediterranee.
Il Club Esse Shardana è letteralmente incastonato tra gli scogli e il mare. Dall’hotel una scaletta ti porta alla spettacolare piscina naturale sulla quale si affaccia la spiaggia attrezzata del resort. Quiete e comfort sulla Baia di Santa Reparata, a un chilometro da Capo Testa e dalla famosa spiaggia dei Due Mari. Vicina c’è anche la Valle della Luna, meta di culto per generazioni di hippies.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

75 camere ubicate in piccole costruzioni con ingresso indipendente, distribuite su un declivio che scende al mare. Le camere in alto godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Dispongono tutte di tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. L’hotel è accessibile per ospiti con disabilità.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Club Esse Shardana è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Club Esse Shardana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Club Esse Shardana è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Club Esse Shardana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com