HotelsClick.com

Hotel Borgo Dei Pescatori Family

4 Stelle

  Località Vignola - 07010 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

Incluso nel prezzo ampia piscina adulti con zona bambini e terrazze solarium; 1 campo da tennis, bocce, ping pong. Animazione serale con cabaret e spettacoli; aerobica, acquadance, stretching, balli di gruppo; miniclub 3/10 anni ad orari prestabiliti con attività ludico-ricreative, laboratori, baby dance tutte le sere e musical con i bambini. Junior club 11/16 anni con attività sportive e di spettacolo, sfilate di moda e show.
Situato nel bellissimo tratto di costa che va da Santa Teresa a Costa Paradiso, nella Baia di Vignola, è in posizione riservata di fronte alla rinomata pineta che confina con la spiaggia. L’Hotel è inserito nel Villaggio Mirice in un area esclusiva e riservata, concepito con armoniose linee architettoniche in perfetto stile gallurese, con scelta accurata di materiali e comforts particolari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

88 ampie camere arredate a volte con piccolo soggiorno separato in stile gallurese dotate di Tv, aria condizionata, minifrigo (riempimento su richiesta), cassetta di sicurezza, servizi con doccia o vasca, dotati di asciugacapelli.

Ristorante

La struttura dispone di un ristorante climatizzato. Bevande incluse ai pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Borgo Dei Pescatori Family dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota